Incidente a Marano: un morto e un ferito

Tragedia all'alba in una delle arterie, via Del Mare, più pericolose di Marano. Un giovane di 19 anni, Corrado Finale, ha perso il controllo dello scooter ed è deceduto dopo la caduta. Video NeaPhoto, Sergio Siano (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il 20enne è morto sul colpo, mentre l'altro passeggero a bordo dello scooter è rimasto ferito ed è tuttora ricoverato a Pozzuoli. I fatti in via Del Mare. Chi li ha investiti si è costituito in caserma, a Marano, dove i carabinieri e il pm di turno lo stanno attualmente interrogando. (ilmattino.it)

A perdere la vita il 20enne Corrado Finale, mentre l’altro giovane di 18 anni che era sullo scooter è rimasto ferito. All'alba di oggi, carabinieri della sezione Radiomobile maranese erano intervenuti in via del Mare a Marano di Napoli, per un incidente stradale: uno scooter, con in sella due ragazzi, si è scontrato con un'auto. (La Stampa)

Investito e ucciso a Marano di Napoli: ipotesi lite, 20enne in caserma Svolta nelle indagini sull'incidente stradale in via del Mare (Ottopagine)

20enne investito e ucciso dopo una lite a Marano di Napoli

Lo ipotizzano i carabinieri che hanno trattenuto in caserma il sospettato per ulteriori accertamenti. Corrado Finale, 20 anni, morto stanotte in via del Mare a Marano nello scontro fra il suo scooter e un’auto, sarebbe stato investito volontariamente dal giovane che era alla guida del veicolo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La vittima è Corrado Finale, un ragazzo di 19 anni, mentre l’altro giovane, un diciottenne che viaggiava con lui sullo scooter, è stato trasportato in ospedale con fratture multiple e una prognosi di 30 giorni. (Il Fatto Vesuviano)

Oggi pomeriggio la svolta: i carabinieri hanno individuato il possibile investitore, attualmente trattenuto in caserma in attesa di ulteriori accertamenti. Un 20enne è stato investito e ucciso dopo una lite nella notte a Marano di Napoli. (Adnkronos)