Wellenreuther si corregge: "Dopo il ko di Rotterdam volevo dire che era quasi impossibile"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Wellenreuther si corregge: "Dopo il ko di Rotterdam volevo dire che era quasi impossibile" Timon Wellenreuther, portiere del Feyenoord, è intervenuto in conferenza stampa al fianco di mister Robin van Persie per presentare la sfida di Champions in programma domani con l'Inter, valida per il ritorno degli ottavi di finale (2-0 a favore dei nerazzurri il risultato di Rotterdam). Queste le sue dichiarazioni sul commento scettico dell'andata: Dopo l'andata avevi detto che era impossibile giocare con l'Inter. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Stefan de Vrij si ferma per infortunio prima della gara contro il Feyenoord. Quante chance ci sono di vederlo a disposizione per Atalanta-Inter? Ecco le sensazioni di Simone Inzaghi. (Inter-News)
Visnadi fa riferimento a Denzel Dumfries e alla sua crescita durante questi anni all’Inter. Allo stesso tempo, parlando di Inzaghi, fa una sottolineatura. (Inter-News)
Billy Costacurta si è espresso così sul momento di Dumfries, svelando un curioso aneddoto sull’esterno olandese, le dichiarazioni del calciatore dell‘Inter: Costacurta si è espresso sul momento di Dumfries, svelando un curioso retroscena sull’esterno nerazzurro (InterNews24.com)
A San Siro la squadra di Simone Inzaghi parte coi favori de (TUTTO mercato WEB)
Simone Inzaghi ha parlato prima del fischio d’inizio di Inter-Feyenoord, sfida che si disputerà alle ore 21 allo Stadio San Siro. Di seguito le sue parole. (Inter-News)
OCCASIONE IN CAMPO – A volte basta poco per cambiare una situazione diventata scomoda. Una definizione che ben si adatta agli ultimi mesi di Frattesi all’Inter. Il centrocampista infatti ha fatto parlare di sé più per il mercato che per il rendimento in campo. (Inter-News)