CM - Juventus, c'è anche Mbangula per fare cassa. E Giuntoli aspetta per reinvestire

Le ultime notizie sul mercato Samuel Mbangula potrebbe essere uno dei nomi più discussi nel mercato di gennaio della Juventus. Il giovane esterno belga, classe 2004, ha mostrato una crescita significativa nelle prime uscite stagionali, guadagnandosi la fiducia di Thiago Motta. Tuttavia, la sua possibile cessione potrebbe rappresentare una soluzione alle esigenze di bilancio della società bianconera, che potrebbe utilizzare i fondi per rinforzare la rosa, in particolare nei reparti dove è necessario intervenire. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Il ragazzo piacerebbe molto ai francesi del Lens, oltre che ad alcuni club di Bundesliga, con la Juve che potrebbe anche optare per una cessione in modo da finanziare il mercato in entrata. (Tutto Juve)

Calciomercato Juventus, fissato il prezzo di Mbangula Proprio per questi motivi, la Juventus è al lavoro per piazzare alcuni gioiellini che potrebbero essere utilizzati per fare cassa. (Fantacalcio ®)

;esterno classe 2004 ha estimatori soprattutto in Ligue 1 e Bundesliga, da dove potrebbero presto arrivare proposte concrete che il club bianconero ascolterebbe: servono 10 milioni di euro, però, per strapparlo alla Vecchia Signora, inoltre il giovane belga, da parte sua, vorrebbe rimanere (ilBianconero)

Milioni nelle casse Juve, il mercato si finanzia così: non solo Mbangula

In casa Juve è tutto pronto per le mosse di gennaio sul mercato. Il classe 2004 promosso in questa stagione da Thiago Motta in prima squadra piace in francia e in Germania ed è valutato intorno ai dieci milioni di euro. (Sport Mediaset)

Calciomercato Napoli – In casa partenopea bisogna registrare delle grosse novità che riguardano il futuro di Victor Osimhen. Tra gli uomini a cui si affiderà Antonio Conte per battere il team lagunare bisogna sicuramente inserire il nuovo bomber del Napoli, ovvero Romelu Lukaku. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il mercato in uscita – salvo imprevedibili colpi di scena, s’intende – non cambierà le priorità della Juventus in vista del mercato invernale. In che senso? Beh, un club fortemente votato alla sostenibilità, soprattutto alle porte della sessione di gennaio, sarà per natura meglio predisposto nei confronti di operazioni in prestito o con pagamenti differiti. (Tuttosport)