Serie B - Bari-Catanzaro, mister Caserta: «Pronti a metter in atto ciò che abbiamo preparato». Le ultime e i convocati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaC news24 SPORT

Serie B L'allenatore giallorosso intervenuto durante la conferenza stampa della vigilia del gara ha parlato anche del rientro di Iemmello: «Per noi è un valore aggiunto perché secondo me come caratteristiche ha una qualità superiore alla media» «Tutte le partite sono difficili, sarà una gara contro una squadra che sta bene però ci siamo preparati molto questa settimana, questi giorni d'allenamento sono serviti tanto anche per lavorare su alcuni aspetti tecnico-tattici, per quello che hanno fatto i ragazzi in questi giorni sono molto contento e soddisfatto». (LaC news24)

Su altre fonti

Dobbiamo centrare una vittoria contro un avversario di valore, per il percorso che ha fatto lavorando bene negli ultimi due anni e mezzo": così il tecnico del Bari Moreno Longo ha presentato la sfida di domani contro i calabresi. (Sport Mediaset)

Bari-Catanzaro, domani sera alle 20.30, aprirà il nono turno del campionato di Serie B che torna dopo due settimane di stop dovute alla pausa per le gare delle nazionali. Un match che importante per entrambe le squadre che al momento stazionano nella parte destra della classifica, infatti la compagine pugliese finora ha raccolto 10 punti e occupa la dodicesima posizione, mentre le Aquile seguono a due lunghezze di distanza in sedicesima. (LaC news24)

Serie B, al via questa sera la 9ª giornata. Spicca la gara tra Salernitana e Spezia (TUTTO mercato WEB)

L’altro piatto della bilancia presenta una discreta, e rispetto all’anno scorso quasi sconosciuta, solidità difensiva, che però non può bastare al “San Nicola”. Cosa cerca il Catanzaro è semplice da individuare e difficile da realizzare. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Il capitano del Catanzaro è pronto a riprendersi l'attacco dopo essere rimasto fuori per infortunio nelle sfide contro Salernitana e Modena. Tra i principali protagonisti della gara in programma per questa sera ci sarà chiaramente Pietro Iemmello. (BARI CALCIO)

Alle ore 20:30 di stasera, Andrea Colombo fischierà l'inizio di Bari-Catanzaro, partita importante di rientro dalla sosta e che inaugura questa nona giornata di Serie B. L'Astronave sarà teatro del 21esimo confronto tra le due compagini e, come di consueto, diamo un'occhiata a qualche ultimo precedente. (BARI CALCIO)