Lautaro Martinez più Inzaghi: quanto manca? L’Inter si blinda − Sky

L’Inter prova a blindarsi definitivamente. Lautaro Martinez e Simone Inzaghi saranno i prossimi due importanti rinnovi. BLINDARE – L’Inter ha appena comunicato l’addio di Emil Audero, che lascia a zero dopo una sola stagione comunque trionfante. In casa nerazzurra si lavora anche per il rinnovo di due capisaldi. Per Lautaro Martinez tutto fatto, manca solo la firma nero su bianco. Appena ritornerà in Italia porrà la firma sul contratto per prolungare il suo matrimonio con l’Inter. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

L’Inter sta cercando di definire i rinnovi di contratto di Lautaro Martinez e di Simone Inzaghi. I nerazzurri, nei prossimi giorni, proveranno a limare tutto e arrivare dunque al nero si bianco. (Inter-News)

Così il presidente dell’Inter: “La Juventus? Bisogna sempre annoverarla nella griglia delle pretendenti. E’ cambiato qualcosa per me con la nomina a presidente? Mi responsabilizza ancora di più, ma l’obiettivo resta sempre quello di fare molto bene per l’Inter. (Europa Calcio)

Una finale di Champions League raggiunta due stagioni fa, lo scudetto nel campionato chiuso poco più di un mese fa a cui è stata aggiunta anche la Supercoppa Italiana. L’Inter ha mostrato di essere una formazione solida, a tratti imbattibile, con una rosa plasmata da Simone Inzaghi, 48 anni, che all’apparenza non ha punti deboli. (Minuti Di Recupero)

Inzaghi verso il rinnovo. Inter, non solo Lautaro Martinez

Lautaro Martinez si è preso definitivamente la rivincita con la sua Argentina. Dopo i Mondiali aveva perso il posto da titolare, ora è pronto a riconquistarlo e lo sta dimostrando in Copa America. (Inter-News)

Da protagonista del massimo campionato italiano a protagonista della Copa América, il numero 10 nerazzurro Lautaro Martinez ha confessato un retroscena che i tifosi dell'Inter non si aspettavano. Se c'è un simbolo della rinascita nerazzurra negli ultimi anni, si tratta senza dubbio di Lautaro Martinez. (Spazio Inter)

Lautaro Martinez, dal ritiro dell'Argentina in Copa America, ha fatto una clamorosa rivelazione in un'intervista che riguarda la scorsa stagione Il momento d'oro di Lautaro Martinez continua anche dopo la fine del campionato. (Spazio Inter)