Roma-Udinese 3-0: gli highlights

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Del Piero: "Lo sport può cambiare le cose" Kompany "debutta" all'Oktoberfest: birra coi giocatori Milan, la rivincita di Fonseca: tutto in una notte Grosso: "Faremo il massimo, Lecce squadra solida" Juve, che difesa: 0 gol subiti ed è il Top in Europa Dalla stella, al buio: l’Inter è sotto processo Juric, buona la prima: come ha rigenerato la Roma Seguici (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

É bastata la vittoria netta della Roma – 3-0 contro l’Udinese – a riportare la calma nella piazza giallorosso dopo l’esonero di Daniele De Rossi? Ieri all’Olimpico i tifosi hanno manifestato in maniera netta e chiara la loro posizione al fianco dell’ex allenatore. (Calcio News 24)

Il tecnico serbo commenta così quanto visto ieri sera: "Non mi piace perdere, ma dobbiamo essere chiari e rimanere realisti. Abbiamo giocato contro una grande squadra che è stata molto aggressiva, abbiamo concesso un gol facile, dal mio punto di vista abbiamo perso troppi duelli nel primo tempo e non abbiamo tenuto palla. (Fcinternews.it)

Udinese, Runjaic: "Dopo la Salernitana un top team come l'Inter. Partite interessanti" (L'Interista)

Nella sua gara di esordio Juric batte l’Udinese, fin’ora ai vertici della classifica, con un netto 3-0: brilla Dovbyk che sigla la prima rete della gara e serve l’assist del terzo gol a Baldanzi. Il raddoppio era arrivato invece con Dybala dal dischetto, che non sbaglia e regala la prima “Joya” stagionale. (Pagine Romaniste)

Ecco i top e i flop della settimana. Juric, esordio col botto: tre gol all’Udinese per rispondere a chi non lo voleva a Roma. (TG Gialloblu)

Lorenzo Focolari Redattore 23 settembre 2024 (modifica il 23 settembre 2024 | 12:23) Feliciani promosso alla fine del match tra l'Udinese e la Roma disputato ieri sera allo stadio Olimpico di Roma. Questa è la decisione presa dai maggiori quotidiani sportivi, con il direttore di gara che si è ben comportato in tutte le occasioni dubbie che potevano esserci. (Mondo Udinese)