Casa a prima vista, Gianluca Torre confessa: "Cosa accade davvero sul van"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gianluca Torre, uno dei protagonisti di "Casa a prima vista" (Milano), il programma cult di Real Time, svela alcuni retroscena sul programma che può contare su uno shar da record. Un dettaglio inedito svelato da Torre è su ciò che accade a bordo del van: "Uno degli aspetti più divertenti, che il pubblico non vede completamente, sono i momenti nel van durante gli spostamenti tra una casa e l'altra. Facciamo battute e commentiamo le case visitate dagli altri agenti", ha raccontato Gianluca Torre, spiegando che i "montatori lasciano fuori molto materiale spiritoso che potrebbe trasformare lo show in una sitcom". (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altre testate
"Se sono gay? Molti me lo chiedono, la verità è che ho una fidanzata": a parlare è Gianluca Torre, uno dei tre agenti immobiliari di Casa a prima vista, il programma in onda su RealTime. Intervistato dal settimanale Gente, Torre ha poi aggiunto: "La mia compagna è molto privata, non mi va di parlarne. (Liberoquotidiano.it)
Tutti con lui posso sognare. Inevitabile oggi. (ilgazzettino.it)
In una recente intervista a Gente, l’agente immobiliare ha chiarito alcune delle domande che molti si ponevano: "Se sono gay? Molti me lo chiedono", ha spiegato. (Radio 105)
Gianluca Torre commenta le voci sulla sua presunta omosessualità. Lo fa dalle pagine di Gente, che nel nuovo numero in edicola dedica un servizio all’agente immobiliare di Casa a prima vista. (Il Fatto Quotidiano)
Gianluca Torre, ospite di Fanpage.it, ha raccontato il dietro le quinte del programma TV Casa a Prima Vista di Real Time, spiegando che gli spettatori si perdono “i momenti spiritosi del van”. (Radio 105)