Infortunio Nico Gonzalez: alla Continassa hanno REAGITO così! Cosa SUCCEDE ora, c'è una NOVITA' importante sulle sue condizioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Infortunio Nico Gonzalez: la Juve ha reagito così! Cosa succede ora, novità importante sulle sue condizioni L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha inquadrato la situazione relativa all’infortunio di Nico Gonzalez, che la scorsa notte è uscito anzitempo dal campo per una contusione alla caviglia sinistra nel match tra la sua Argentina e il Cile. Il secondo stop nel giro di due giorni dopo quello di Conceicao ha creato apprensione dalle parti della Continassa (Juventus News 24)
Se ne è parlato anche su altri media
La Gazzetta dello Sport La rassegna stampa di sabato 7 settembre: la Juventus deve fare i conti con l'infortunio di Nico Gonzalez, reduce da un infortunio al tallone (Juvenews.eu)
La stessa smorfia con cui, giovedì, Francisco Conceiçao è uscito dal campo principale della Continassa, vittima di una lesione ai muscoli peronieri. Se le prime uscite stagionali avevano dipinto – almeno idealmente – un caldo sorriso sul volto di Thiago Motta , la sosta per le Nazionali è intervenuta a gamba tesa sui muscoli facciali del tecnico della Juventus. (Tuttosport)
Contusione al piede sinistro per l’ex viola I bianconeri rischiano di ritrovarsi di nuovo con gli esterni “contati” È un avvio sfortunato in infermeria: si sono già fermati Thuram, Weah Adzic e Francisco. (Tutto Juve)
La preoccupazione per gli allenatori dei club, soprattutto quando il campionato si ferma per lasciare il posto alle nazionali, è solo uno: sperare che i calciatori non si infortunino e che al loro rientro non abbiano riportato problemi fisici né altro. (GoalSicilia.it)
PRIMO ROUND – Sono tanti i giocatori dell’Inter in giro per il mondo in questi giorni. Uno, però, dista da Milano molti più chilometri di tutti: Lautaro Martinez. Il capitano nerazzurro, dopo esser tornato titolare nella partita contro l’Atalanta, è volato in Argentina (Inter-News)
Dopo un infortunio rimediato con la sua nazionale argentina, una contusione che lo ha costretto a lasciare il campo anzitempo contro il Cile, la caviglia dell’ex viola Nico Gonzalez, passato recentemente in maglia bianconera, sembrerebbe non aver subito gravi danni. (Firenze Viola)