Boccia ha rivelato altri dettagli sul suo rapporto con Sangiuliano

“No, io non sono contenta”. Lo ha detto Maria Rosaria Boccia in risposta alle dimissioni del ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, a dieci giorni dallo scandalo emerso per l'incarico di consigliera dei grandi eventi promesso e mai formalizzato al ministero della Cultura, in apertura dell'intervista che la 41enne ha rilasciato a Marianna Aprile e Luca Telese nel programma In Onda su La7, dopo la prima rilasciata a La Stampa (WIRED Italia)

La notizia riportata su altri media

Anche nei giorni dello scandalo, i due hanno continuato a sentirsi: «L'ho sentito fino all'altro ieri sera, anche dopo l'incontro tra lui e Meloni. (Vanity Fair Italia)

Gennaro Sangiuliano più diretto, Alessandro Giuli più diplomatico. Il cliché cambia ma non troppo. (Nicola Porro)

All'indomani delle dimissioni da Ministro della Cultura del Governo Meloni per la vicenda Boccia, Gennaro Sangiuliano dice la sua dalle pagine del Messaggero e assicura: "Voglio recuperare anche i miei sentimenti. (Fanpage.it)

Dopo le dimissioni Sangiuliano sa già dove andrà a lavorare: l'annuncio dell'ex ministro della Cultura

Chi c'è dietro la donna che da due settimane occupa le prime pagine dei giornali italiani? Avvocati, comunicatori, social media, giornalisti: un gruppo di fuoco, specializzato in campagne di stampa, che ha tenuto inchiodato dal 26 agosto, fino alle dimissioni formalizzate nel pomeriggio di ieri, l'ex ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano (il Giornale)

Il video è apparso sulla pagina Instagram di Gennaro Sangiuliano e ha fatto rapidamente il giro della rete: un lungo applauso ha infatti salutato l'ultimo atto da ministro della Cultura del giornalista napoletano. (Secolo d'Italia)

Sangiuliano dopo le dimissioni tornerà in Rai La solidarietà dei ministri dopo le dimissioni di Sangiuliano (Virgilio Notizie)