La F1 in Cina scoppia con le bombe di Zak Brown (che dice che Verstappen finirà in Mercedes) e continua con le stilettate di Lewis Hamilton: “Max insulta il suo ingegnere e non dite mai nulla, mi arrabbio io e…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
MOW SPORT

Inizia con il botto il weekend del Gran Premio della Cina, il primo in versione Sprint del 2025, e il giovedì ha regalato, tra conferenze stampa e interviste, un bel po’ di azione ancor prima di scendere in pista. Il primo round dell’anno in Australia è stato particolarmente frizzante e, tra la vittoria di Lando Norris e la delusione della Ferrari, il paddock non aspettava altro che chiedere direttamente ai piloti cosa aspettarsi dalla gara a Shanghai (MOW)

Su altri giornali

Il pilota della Ferrari, protagonista di un inizio flop in Australia dove al primo Gp della nuova stagione ha raccolto soltanto un decimo posto, si è reso protagonista di una serie di litigi radio con il suo ingegnere. (Adnkronos)

La scorsa settimana è ufficialmente iniziata, con la gara in Australia, l’avventura di Lewis Hamilton con la Scuderia Ferrari. Il debutto ufficiale in un Gran Premio di Formula 1 come pilota della Rossa, però, non è andato come sperato. (Automoto.it)

Hamilton ha chiarito le cose. Doveva farlo, perché il chiacchiericcio attorno al suo presunto comportamento nei confronti di Ricardo Adami, l’ingegnere di pista della Ferrari che segue il britannico, oltre a essere infondato, è stato ricamato ad hoc. (Virgilio)

Ovviamente, anche per me non è stato il risultato in cui speravo. Però non penso che la macchina abbia quella velocità, è che non siamo riusciti ad estrarla. (Sky Sport)

(Adnkronos) – (CremonaOggi)

SHANGHAI. Quasi 18 anni dopo, resta l’ultimo titolo piloti c… (La Stampa)