Ingressi Anticipati, il Vantaggio è… Triplo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Genoa CFC SPORT

Ingressi anticipati – Per evitare assembramenti e attese ai tornelli dello stadio per le operazioni di controllo funzionali all’accesso, il Club promuove una campagna, a partire dalla partita con la Fiorentina, per incentivare l’afflusso degli spettatori dall’apertura dei varchi tre ore prima e fino a un’ora dal fischio d’inizio. Vantaggi correlati – Per favorire gli ingressi in concomitanza della fascia oraria sopraindicata (15:30-17:30), la Società ha implementato le iniziative di intrattenimento all’interno dell’impianto con servizi a tema Halloween, mascotte e trucca-bambini nei Distinti, in aggiunta a un’attività in collaborazione con Ceres. (Genoa CFC)

La notizia riportata su altri media

Sono 80 i precedenti tra le due squadre con 35 successi dei toscani, 12 dei rossoblù e 33 pareggi. Gilardino, la cui panchina traballa, affronta però la Fiorentina, una delle formazioni più in forma del campionato, reduce da cinque vittorie consecutive tra Serie A e Conference League e con una sola sconfitta all'attivo. (la Repubblica)

Genoa-Fiorentina, giovedì 31 ottobre 2024 (ore 18:30) Prima di iniziare la nostra disamina, ti ricordiamo che, se vuoi ricevere gratuitamente le nostre analisi dedicate esclusivamente agli iscritti e leggere prima degli altri i nostri migliori pronostici, puoi iscriverti alla Newsletter! (Bottadiculo)

Pubblichiamo di seguito le probabili formazioni di Pianetagenoa1893.net di Genoa-Fiorentina, gara valida per la 10ª giornata di Serie A. Ancora una volte, scelte contate per mister Gilardino. Badelj pronto a rientrare dal 1' di fianco a Frendrup, scelte obbligate in attacco (Pianetagenoa1893.net)

In Serie A continua la corsa di una Fiorentina reduce da 5 risultati utili consecutivi. La squadra di Raffaele Palladino dopo aver battuto la Roma al " Franchi " per 5-1 si appresta a giocare in trasferta sul campo di un Genoa che a Marassi conta soltanto 3 pareggi e 2 sconfitte. (Tuttosport)

Dopo un inizio confortante (vittoria a Monza e pareggio interno con l’Inter), i rossoblù imboccato un tunnel che li ha portati a mettere in cassaforte solo due punti in sette partite ed incassare ben 18 reti (maglia nera del torneo) ed a restare tuttora a secco di successi davanti al proprio pubblico. (Today.it)

Per rispondere alla vittoria del Napoli contro il Milan, la squadra di Thiago Motta è chiamata a vincere per mantenere sempre più viva l'ambizione scudetto. Ai microfoni di Dazn Weston McKennie ha rilasciato alcune dichiarazioni prima del match contro il Parma di Fabio Pecchia. (SpazioJ)