Bauli, nuova strategia per puntare a un miliardo di ricavi

Da qui al 2030 è attesa una crescita intorno al 50%, trainata in particolare da nuovi prodotti, dal potenziamento dei canali di vendita e dal rafforzamento dei mercati internazionali. Nuove linee di prodotti per i brand Bauli e Motta, interventi ad ampio raggio per migliorare i processi produttivi, efficientamento dei canali di vendita e rafforzamento nei mercati esteri chiave. Sono gli assi portanti della strategia attraverso la quale Bauli punta a scalare la marcia nel percorso di crescita, per passare dai 634 milioni di ricavi generati nell’esercizio 2022/23 al miliardo per la fine di questa decade. (Mark Up)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ora, però, l'azienda fondata oltre cent'anni fa non intende «prendersela morbida» ed è pronta a fare un salto dimensionale per raggiungere il miliardo di fatturato entro il 2030. Il motivetto «ba-ba-Bauli», di là dei suoi pandori e brioche, ha scandito il Natale degli italiani per generazioni e fatto la fortuna della casa veronese. (il Giornale)

Nuovo corso di comunicazione per il brand del gruppo dolciario veronese, firmato da Leagas Delaney e pianificato da Phd. Per la colonna sonora Boosta ha riarrangiato “Futura” di Lucio Dalla. Incarico social per Freeda (Engage)

Come indicato nella cookie policy noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Pietro Castellitto dirige "Futura", il nuovo spot di Bauli

Un piano per passare dai 634 milioni di fatturato consolidato 2022/2023 per arrivare al miliardo di ricavi entro il 2023. Con un investimento di circa 82 milioni nel biennio 2024/2025 verranno sviluppate nuove linee di prodotti per i brand Bauli e Motta, migliorati i processi produttivi e il riposizionamento del marchio. (Il Sole 24 ORE)

Per farlo l’azienda italiana di prodotti da forno fondata nel 1922 da Ruggero Bauli ha improntato una nuova strategia di crescita e potenziamento dei brand che prevede l’investimento, tra questo e il prossimo anno, di 82 milioni di euro. (QuiFinanza)

Pietro Castellitto dirige "Futura", il nuovo spot di Bauli 26 agosto 2024 (Il Sole 24 ORE)