Annalisa sorprende tutti agli MTV EMA 2024
Gli MTV Europe Music Awards (EMA) 2024 si sono tenuti il 10 novembre presso la Co-op Live Arena di Manchester, celebrando i protagonisti della scena musicale internazionale. La serata ha visto Taylor Swift dominare con quattro premi, mentre Annalisa ha rappresentato l’Italia vincendo il Best Italian Act. Taylor Swift: la regina degli EMA 2024 Taylor Swift, nonostante l’assenza fisica all’evento, ha trionfato nelle categorie: Miglior Artista Il migliore dal vivo Miglior Video per “Fortnight” in collaborazione con Post Malone Miglior Attore degli USA In un videomessaggio trasmesso durante la cerimonia, Taylor ha ringraziato i fan e ha espresso la sua gratitudine per i riconoscimenti ricevuti. (ILSIPONTINO.NET)
Se ne è parlato anche su altre testate
Numerose le categorie premiate, tra cui Best Song, Best Video e Best Artist, che hanno alternato momenti di grande emozione a performance incredibili, in perfetto stile MTV. Uno dei riconoscimenti più attesi della serata è stato il Best Italian Act, un premio che quest’anno è stato assegnato ad Annalisa, confermando il suo talento e il forte legame con i fan italiani che hanno scelto di sostenerla ancora una volta. (DiLei)
La vittoria contro il Monza permette alla Lazio di riposare ricaricare le pile in vista del rientro. Dal secondo posto dei... Quarta giornata tra conferme e sorprese per la nuova UEFA Europa League. La Lazio ha vinto ancora con Pedro che ha steso... (La Lazio Siamo Noi)
amica-gallery id="1370272" title="Taylor Swift a Milano: ecco i suoi stilisti italiani preferiti" Annalisa ha sbaragliato la concorrenza vincendo il Best Italian Act : con lei in lizza c'erano anche Angelina Mango, Mahmood, Ghali e i The Kolors. (AMICA - La rivista moda donna)
È Annalisa la vincitrice del Best italian Act degli MTV EMAs, il premio per il miglior artista italiano dell’anno della rete musicale. È un'ulteriore spinta a provare a fare sempre meglio», ha dichiarato la protagonista. (Corriere della Sera)
Nemo, vincitore dell’Eurovision 2024 con “The Code”, si impone in Svizzera; mentre Noa Kirel, terza classificata all’Eurovision 2023 vince di nuovo in Israele, dunque centrando il sesto premio nelle ultime sei edizioni. (Eurofestival News)
Annalisa, nel pieno della sua “golden age” artistica, a Manchester ha avuto la meglio sui colleghi Angelina Mango, Mahmood, Ghali e The Kolors. «È un riconoscimento enorme che mi fa sentire ancora una volta che il lavoro, l’attenzione ai dettagli, la passione pagano sempre. (Striscia la notizia)