Gerry Scotti confessa: "Stavo per cedere", per chi ha quasi 'tradito' Mediaset

C'è stato un momento in cui Gerry Scotti è stato vicinissimo a lasciare Mediaset. No, non negli ultimi anni, quando aveva ormai raggiunto ogni possibile risultato. Ma negli anni Ottanta, quando ancora era un volto emergente del Biscione. La confessione arriva a Che tempo che fa, sul Nove, ospite di Fabio Fazio. "Stavo per cedere alle lusinghe di un piccolo polo, Odeon Tv, e il cacciatore di teste era un grande della televisione, Lillo Tombolini - ricorda Scotti -. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

"Pensavo fosse uno scherzo di Fiorello, invece era lui", le parole. In particolare, i dettagli di una telefonata con Pippo Baudo. (Fanpage.it)

Ospite a «Che Tempo Che Fa», Gerry Scotti racconta il primo incontro con Silvio Berlusconi, tra ironia e aneddoti indimenticabili: «Sarebbe quello lì? Se me lo dicevi prendevo il mio ragioniere in Brianza». (ilmessaggero.it)

Incontro ad alta quota quello disputato domenica 1 dicembre al Palasparti di Lamezia Terme. La Raffaele Arpaia Lamezia, seconda in classifica, ospitava la Bisignano Group capolista. (Corriere di Lamezia)

Lamezia, il 4 dicembre al Parco Impastato proiezione del film “C’è Ancora Domani”

Ripercorriamo insieme chi è Gerry Scotti, la carriera, la famiglia, vita privata e tutte le curiosità. Gerry Scotti sarà ospite a Che tempo che fa stasera in tv, domenica 1 dicembre, alle 19,30 su NOVE e su Discovery+ in streaming. (leggo.it)

Gerry Scotti ospite a «Che tempo che fa» per presentare il suo libro intitolato «Quella volta», ha raccontato la storia del suo primo incontro con Silvio Berlusconi, ai tempi di Dj Television: «Eravamo a Milano Due, in un corridoio di un palazzo della radio, io ero con Cecchetto e Berlusconi gli chiese “Claudio ma è quello lì? Se me lo dicevi chiamavo il mio ragioniere della Brianza” ma scherzava. (Corriere TV)

Il 4 dicembre alle ore 19 al Parco Impastato di Lamezia Terme verrà trasmesso dall’ associazione Il Vizio di Vivere e non solo, il film pluripremiato di Paola Cortellesi “C’è Ancora Domani”. (Corriere di Lamezia)