Incidente in via Sant'Alberto, perde la vita un uomo

Ancora un incidente mortale sulle strade ravennati, dopo quello in cui ha perso la vita una donna a Glorie di Bagnacavallo, sempre nel pomeriggio di sabato 12 ottobre, si è verificato un... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Incidente fra trattore e moto vicino Ravenna La tragedia si è verificata attorno alle 15:30 di domenica. (Virgilio Notizie)

– Diploma istituto Alberghiero; SEDE DI LAVORO: Perugia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

“Conoscevo Antonio da tantissimi anni – lo ricorda Maurizio Bucci –, ci siamo incontrati in molte occasioni, soprattutto in iniziative legate all’enogastronomia. Antonio era una persona estrosa e solare, e ha sempre lavorato con grande tenacia nella sua trattoria”. (il Resto del Carlino)

Un’altra tragedia sulle strade. Moto contro trattore muore motociclista 58enne

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Un 40enne di Galatone ma da tempo residente nel Ravennate è morto a seguito di un grave incidente in moto che si è verificato nel pomeriggio di ieri. Nella caduta il 40enne ha riportato ferite molto gravi, tanto che non è bastato l'intervento immediato dei sanitari del 118. (LecceSette)

Quattro morti in meno di 24 ore, nel pomeriggio di oggi verso le 17 sempre sulla via Sant’Alberto in prossimità dell’incrocio con la via Carlina nello scontro tra una moto ed un trattore è morto un motociclista 58 enne Antonio Mazzetti titolare della Taverna di San Romualdo (Ravennawebtv.it)