Gli italiani mangiano meno e scelgono cibo più sano e leggero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rapporto Coop. Nel carrello al supermercato i consumatori mettono sempre più frutta e pesce e meno carne. Ma sono tentati anche da integratori, beveroni e pillole di vario genere, mercato che vale oltre 2,5 miliardi. 08 settembre 2016. - Milano - Gli ... (Redattore Sociale)
La notizia riportata su altri media
Lo si legge nel rapporto Coop 2016 che dimostra come i consumi degli italiani ... (Intelligonews)
- (AdnKronos) - Di fronte ai dati economici non favorevoli e in previsione di una imminente Legge di Stabilità Coop, che in mattinata a Milano ha presentato il suo Rapporto 2016, chiede al Governo da un lato di evitare azioni repressive ... (Metro)
Figli della recessione, cresciuti in una società sempre più liquida e flessibile, si diversificano rispetto agli altri europei e conquistano spesso posti in cima ... (DM - Distribuzione Moderna)
Riccardo Saporiti · Data journalist. settembre 9, 2016. (Wired.it)
Polo digitale del Gruppo TIM, Olivetti ha un know-how rilevante... (Elettroradio Informazione)
Il supermercato del futuro, il negozio high-tech che Coop aveva allestito tra i padiglioni di Rho, era l'antipasto di un negozio più stabile e ... (Il Giorno)