Inzaghi ha forzato la mano sul turnover? Il Napoli è l'anti-Inter? Di quanto tempo ha bisogno la Juventus? Il 3x3 di GOAL

Altri dettagli:
Maltempo

Tre domande a tre giornalisti di GOAL sulla quarta giornata del campionato di Serie A. Gli spunti di discussione e i temi caldi sulla quarta giornata di Serie A. L’Inter frena a Monza: Inzaghi ha forzato la mano sul turnover? È sempre il solito Antonio Conte: il Napoli è definitivamente l’anti-Inter? Secondo 0-0 consecutivo: di quanto tempo ha bisogno la Juventus? Tre domande a tre giornalisti di GOAL sui temi del momento: il punto di vista sulla Serie A di Antonio Torrisi, Stefano Silvestri e Francesco Schirru nel nostro 3x3. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inter, che spavento a Monza. Finisce 1-1: segna Dany Mota, pareggia Dumfries all'88' È uno che non fa sconti a nessuno perché alla sua prima stagione in A con il Monza, nel 2022-2023, ha segnato prima allo Stadium contro la Juventus e poi contro il Napoli dei record. (ilmessaggero.it)

L’Inter dello scorso anno non sarebbe mai inciampata in due partite così contro Monza e Genoa. Ma questo per certi versi era anche prevedibile. (Il Fatto Quotidiano)

Eppure la soglia tecnica di Pairetto era stata adeguata con pochi fischi nelle battute iniziali della partita per poi intensificarsi nel corso della seconda frazione del match". (Pianeta Milan)

Arnautovic fuorigioco e niente vantaggio al Monza: Inter graziata, è bufera

Visualizzazioni: 227 Lazio-Hellas Verona chiude la quarta giornata di Serie A. Baroni affronta per la prima volta da avversario gli scaligeri: tanti gli ex in campo. (Calcio Style)

Lo sostiene il Codacons, aggiungendo che "saranno denunciati anche penalmente i giudici". (Tarantini Time Quotidiano)

Ma andiamo con ordine, analizzando i due episodi favorevoli agli uomini di Inzaghi avvenuti del posticipo domenicale di Serie A che ha visto i nerazzurri portare via un punto da una trasferta che si stava mettendo molto male. (Tuttosport)