Inter-Arsenal, Arteta prende esempio da Inzaghi? La probabile formazione

Inter-Arsenal, Arteta prende esempio da Inzaghi? La probabile formazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Manca sempre meno a Inter-Arsenal. Simone Inzaghi sembra propenso a cambiare più del solito e Mikel Arteta potrebbe seguirlo nella stessa direzione. Ecco la probabile formazione. ASSENZE E RIENTRI – Inter-Arsenal vedrà scontrarsi la squadra di Simone Inzaghi e quella di Mikel Arteta per la quarta sfida della fase di campionato di Champions League. Gli allenatori, che ieri sono intervenuti in conferenza stampa dando alcune indicazioni sul match, devono fare i conti con qualche infortunio o problema fisico di troppo. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Di seguito il video: (Fcinternews.it)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Sarà il terzo gettone coi nerazzurri, che arbitrò lo scorso 20 febbraio in occasione del match vinto a San Siro nell'andata degli ottavi di finale dell'ultima edizione contro l'Atletico Madrid e nel settembre 2021 quando l'Inter fu fermata sullo 0-0 dallo Shakhtar Donetsk. (Fcinternews.it)

Inter-Arsenal, Inzaghi fa turnover in Champions: 5 titolari in panchina in vista del Napoli

MATCH – L’Inter ha avuto pochi, pochissimi giorni per preparare la partita contro l’Arsenal di domani sera. La squadra nerazzurra ha fatto nella mattinata l’ultimo allenamento pieno prima del match, anche se Simone Inzaghi ha confermato di aver lasciato ritmi bassi. (Inter-News)

VERSO TANTI CAMBI – Zero calcoli, come anche confermato dallo stesso Simone Inzaghi su Prime Video, ma qualche cambio comunque ci sarà per Inter-Arsenal. Il tecnico nerazzurro infatti dovrebbe ruotare più di qualche uomo per la super sfida di Champions League contro la squadra allenata da Mikel Arteta. (Inter-News)

Come riporta Goal.com, dovrebbero riposare Bastoni, Acerbi, Barella, Dimarco e Thuram. Tutti in panchina per essere preservati in vista del Napoli. (CalcioNapoli24)