Concerto di Radio Italia 2024 a Milano: orari, cantanti, biglietti, mezzi di trasporto e l'ipotesi pioggia

– A Piazza Duomo il palco è già stato montato e mancano solo le ultime prove per dare il via al concerto organizzato come ogni anno da Radio Italia. Dalle 20.40 di mercoledì sera i milanesi e non solo potranno ballare (probabilmente sotto la pioggia) sulle note delle hit più ascoltate al momento. I cantanti sul palco Il doppio appuntamento e i presentatori Biglietti gratuiti e l’ipotesi maltempo I mezzi di trasporto in funzione Come seguire l’evento da casa I cantanti sul palco Chi si esibirà sul palco? Tutti i principali cantanti attuali, che negli ultimi anni sono anche transitati (con successo) da Sanremo: Annalisa, Emma, Geolier, Mahmood, Alessandra Amoroso, Gazzelle, Gianna Nannini, Ultimo, Noemi, Ghali, The Kolors e Angelina Mango, reduce dal settimo posto all’Eurovision. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per la prima volta al concerto di Radio Italia, sul palco salirà anche Mahmood. Il cantante di Tuta Gold, che il 17 e il 18 maggio sarà al Fabrique di Milano e che in autunno girerà per i palazzetti italiani, è reduce da un tour europeo quasi tutto sold-out. (Sky Tg24 )

Sassari. L’iniziativa, che ricade all’interno delle celebrazioni religiose del Mese mariano, è stata organizzata dalla Cappellania ospedaliera (don Piero Bussu, don Virgilio Businco, padre Eugenio Pesenti) dell’Azienda di viale San Pietro, in collaborazione con l’Arcidiocesi di Sassari, i Frati Minori di Sardegna e il gremio dei Massai. (SARdies.it)

Ai tre cantanti, secondo le indiscrezioni circolate nelle ultime ore, si aggiungeranno tante altre stelle della canzone italiana, come, tra gli altri, Mahmood, Gianna Nannini, Ghali, The Kolors, Ultimo, Emma, Alessandra Amoroso, Noemi e Gazzelle (Corriere della Sera)

Il Concerto accende i riflettori in Piazza Duomo a Milano. Tra i cantanti, Annalisa, Mahmood, Alessandra Amoroso, Angelina Mango, reduce dall'Eurovision 2024, e Gianna Nannini saliranno sul palco accompagnati dalla Radio Italia Live Orchestra, diretta dal maestro Bruno Santori, con tre brani ciascuno. (La Gazzetta dello Sport)

Sassari. Il 18 maggio, in occasione della terza edizione dell’Angioedema Day, l’unità operativa di Malattie della coagulazione sarà a disposizione dei pazienti per eventuali controlli e attività di informazione. (SARdies.it)

La domanda in queste ore se la stanno facendo in migliaia, cioè tutti i fan che questa sera, mercoledì 15 maggio, vogliono assistere all’attesissimo concerto in piazza Duomo organizzato da Radio Italia: si farà anche in caso di maltempo? La risposta è sì: la pioggia che sta scendendo abbondante dalla scorsa notte su Milano, mettendo in difficoltà la circolazione di mezzi pubblici e privati e paralizzando alcuni quartieri, non fermerà lo spettacolo gratuito in programma dalle 20.40 sotto la Madonnina. (IL GIORNO)