Alessandra Martines e la maternità a 49 anni: "C'è più ansia"

L'attrice parla a Verissimo dei due figli, avuti in momenti di vita diversi: "Da giovane sei meno consapevole dei pericoli" Alessandra Martines parla a Verissimo dell'amore per i suoi due figli: Stella, di 26 anni (nata dal matrimonio dell'attrice con Claude Lelouch), e Hugo, 12 anni (avuto dalla relazione con Cyril Descours). L'attrice è diventata mamma del secondogenito all'età di 49 anni. Parlando delle sue due maternità in momenti così diversi della sua vita, l'attrice dice: "Con il piccolo ho più ansia (Mediaset Infinity)

Su altri giornali

Alessandra Martines e il matrimonio con Claude Lelouch Nel 1995, Alessandra Martines ha sposato il rinomato regista francese Claude Lelouch, nato nel 1937, con una differenza d’età di 26 anni. (7colli)

L'attrice e ballerina, dopo essersi accomodata nella poltrona davanti alla conduttrice, ha spiegato: «Mi sono resa conto che il tempo passa davvero molto veloce e che la vita va vissuta appieno». Martines ha raccontato anche di essersi avvicinata molto alla fede, specie negli ultimi tempi, quando la madre si è ammalata di tumore. (ilmattino.it)

Io ho una fede molto forte ma è recente. Alessandra Martines, oggi ospite a Verissimo, si è aperta con Silvia Toffanin su temi molto delicati e intimi: «Non vorrei urtare la tua sensibilità perché so che mi puoi capire, dato che hai vissuto la stessa situazione. (Golssip)

La carriera di Alessandra Martines Alessandra Martines, nata a Roma il 19 settembre 1963, è un’attrice e ballerina italiana naturalizzata francese. Cresciuta a Parigi fin dall’infanzia, ha iniziato a studiare danza classica al Conservatorio Nazionale Superiore di Musica e Danza della città. (7colli)

Leggi tutta la notizia Scopriamo che fine ha fatto. (Virgilio)

Martines ha raccontato anche di essersi avvicinata molto alla fede, specie negli ultimi tempi, quando la madre si è ammalata di tumore. L'attrice e ballerina, dopo essersi accomodata nella poltrona davanti alla conduttrice, ha spiegato: «Mi sono resa conto che il tempo passa davvero molto veloce e che la vita va vissuta appieno». (leggo.it)