Chiara Petrolini, l’orrore dei neonati di Traversetolo: la ricerca “Come abortire il secondo figlio” su Google

Più informazioni:
Ponte sullo Stretto

– Si chiama Chiara Petrolini la ragazza di 22 anni al centro delle indagini sui due neonati trovati morti in una villetta di Traversetolo, accusata di omicidio premeditato e occultamento di cadavere. Una giovane apparentemente come tante, babysitter occasionale e sempre pronta a dare una mano al centro estivo. Ieri la procura di Parma ha dichiarato che Petrolini avrebbe agito da sola, inducendosi il parto in solitudine a casa, per poi uccidere e nascondere il cadavere del figlio in una buca in giardino. (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul contenuto delle dichiarazioni non sarebbero tuttavia emersi ulteriori dettagli. A riportare la notizia è stato il Tg1. (Fanpage.it)

I carabinieri del Ris sono tornati nella villetta di Traversetolo (Parma) nel cui giardino sono stati trovati seppelliti i corpi di due neonati, ma non si sa cosa stiano cercando. (Fanpage.it)

Ho dato al mondo il bambino senza l’aiuto di nessuno». Dalla nostra inviata Vignale di Traversetolo (Parma) — «Ho fatto tutto da sola. (Corriere della Sera)

Neonati morti a Traversetolo, spunta l’ipotesi: altre persone coinvolte. “Alcuni sapevano che era incinta”

Partoriva e uccideva i neonati seppellendoli nel giardino: «Fatto tutto da sola» L'agghiacciante storia di Chiara, 22 anni, studentessa universitaria e pure fidanzata (Ottopagine)

A pronunciare queste parole è Sonia Canrossi, la madre del padre del neonato trovato morto nel giardino della villetta bifamiliare di via Baietta a Vignaledi Traversetolo, in provincia di Parma. Non doveva, dopo tutti questi anni”. (Il Fatto Quotidiano)

Sarebbe un vero e proprio colpo di scena, considerando che nella giornata di lunedì la procura di Parma ha rilasciato un comunicato nel quale specificava che la 22enne avrebbe agito da sola, partorendo in casa dopo aver nascosto la gravidanza a tutte le persone che conosceva. (il Resto del Carlino)