Il Parma scappa, la Juve lo riprende per due volte ma non basta: è "pareggite" bianconera. Il racconto dallo Stadium

La Juve comincia a soffrire di “pareggite” acuta: con il Parma finisce 2-2, i bianconeri rimontano due volte ma non trovano la vittoria. E’ il sesto “X” in dieci giornate, il quarto in sei gare interne, e così Thiago vede scappare il Napoli a +7 e l’Inter a +3, oltre al sorpasso dell’Atalanta. Il tecnico rinuncia ancora a Yildiz e conferma Vlahovic, in difesa lancia la coppia Gatti-Danilo e a centrocampo schiera Locatelli e Thuram, con la batteria di trequartisti formata da Conceicao, McKennie e Weah (Torino Cronaca)

Se ne è parlato anche su altri giornali

TEMA STADIO – Il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana, presente al SPORT MOVIES & TV 2024, ha parlato del tema stadio. Le sue parole sul progetto in comune per San Siro: «È una strada che era stata abbandonata, ma che adesso sta ritornando nuovamente in voga. (Inter-News)

All'Allianz Stadium termina 2-2, con i gialloblù in vantaggio per ben due volte, e ripresi in entrambe le occasioni. Secondo pareggio consecutivo per la Juventus di Thiago Motta. (Il Romanista)

Nella decima giornata di Serie A, la Juventus pareggia per 2-2 in casa contro il Parma. La partita, arbitrata dal direttore di gara Luca Zunferli, è arbitrata con attenzione con pochi falli e tanta fluidità. (Juvenews.eu)