Luna Rossa-Ineos, oggi regate 9 e 10 della finale di Louis Vuitton Cup: orario e dove vederle in tv e streaming

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Luna Rossa-Ineos Britannia, la finale di Louis Vuitton Cup riparte dal 4-4 maturato dopo una martedì ricco di tensioni sulle acque di Barcellona. Chi vincerà la serie strappa il pass per sfidare i campioni in carica di Team New Zealand nella trentasettesima America's Cup. Risultato di assoluto equilibrio nonostante un quarto giorno di regate molto complicato per la squadra italiana. Prima la rottura dell'imbarcazione appena dopo il primo giro di boa, situazione che ha portato alla squalifica e alla vittoria degli inglesi. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

A cura di Alessio Pediglieri Brutta prima regata da parte di Luna Rossa che ha pagato amaramente una mossa a sorpresa di INEOS quando gli inglesi si sono inventati una finta che ha mandato in confusione Team Prada a metà percorso. (Fanpage.it)

Britannia trova una giornata davvero veloce e si prende il break nella serie di finali di Louis Vuitton Cup. Ben Aisle vince regata 9 e 10 e ora i britannici guidano 6-4 su Luna Rossa, con i primi match-point a disposizione venerdì. (Sky Sport)

Abbiamo fatto un paio di errori in più, soprattutto nella prima. LUNA ROSSA VICINA A SALUTARE LA COPPA AMERICA (OA Sport)

GLI HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Sono gli inglesi dunque che si prendono i primi due match-point venerdì nelle regate 11 e 12: vincendo una regata conquisterebbero la Coppa e il ruolo di sfidante in America's Cup. Spithill, skipper di Luna Rossa non fa drammi: "Credito a Britannia, ha fatto una regata davvero perfetta. (Tiscali)

Nel momento più buio dell’intera campagna, Max Sirena ha deciso di radunare tutti i componenti del team per effettuare un discorso motivazionale (pubblicato sui canali social di Luna Rossa) in vista delle prossime regate: “Solo un paio di cose. (OA Sport)