Berrettini, Wimbledon: la fidanzata Ajla Tomljanovic, Djokovic, l’erba. Il segreto di Matteo è la serenità

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera SPORT

Lei, Schiavone, Vinci e Errani ci hanno aperto la via, dimostrando che nulla è impossibile.

Se hai un sogno, vale sempre la pena di inseguirlo».

Quello di Berrettini è verde, profuma d’erba e di leggenda

Matteo e le donne.

Eccolo, sul centrale di Wimbledon, l’inconfondibile cappellino con la visiera all’indietro di Matteo Berrettini, spettatore del quarto di finale tra la fidanzata Ajla Tomljanovic e Ashleigh Barty che va via veloce (6-1, 6-3 per la numero uno del mondo). (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Matteo Berrettini oggi ha un appuntamento con la storia. I precedenti tra Berrettini e Auger Aliassime. Si sono affrontati solo una volta l'italiano e il canadese e curiosamente lo hanno fatto sull'erba (Sport Fanpage)

Berrettini-Auger-Aliassime in tv oggi: orario, canale e diretta streaming Wimbledon 2021. by Aliosha Bona. Matteo Berrettini - Foto Ray Giubilo. Matteo Berrettini oggi sfida Felix Auger-Aliassime ai quarti di finale di Wimbledon 2021. (Sportface.it)

Berrettini-Auger Aliassime su Sky Come tutto Wimbledon, anche la sfida tra Berettini e Auger-Aliassime sarà visibile su Sky Sport. Il match è il secondo in programma sul Court 1 dalle ore 14. (Sky Sport)

A quasi 40 anni e dopo uno stop forzato di oltre un anno, per lo svizzero essere arrivato ai quarti di finale è già un’impresa straordinaria. Occhi puntati sull’All England Club, oggi, per i quarti di finale dell’edizione 2021 dei Championships. (Tennis Fever)