Italia, Calafiori: "Ecco le due differenze principali tra Serie A e Premier League"

Italia, Calafiori: "Ecco le due differenze principali tra Serie A e Premier League" Ci sono affinità tra il gioco di Arteta e di Spalletti? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Riccardo Calafiori, difensore della Nazionale e dell'Arsenal che alla vigilia della sfida Italia-Belgio che andrà in scena domani sera allo stadio Olimpico ha risposto così: "Domanda complicata. Sicuramente la costante con il mister e con Arteta è la ricerca del dominio tramite il gioco. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Di seguito le dichiarazioni di Riccardo Calafiori in conferenza stampa, riportate da TMW: "Sicuramente mi dà qualcosa in più, cercherò di sfruttarlo sul campo. Sono contentissimo, giocherò davanti ai miei amici e ai miei familiari. (CalcioNapoli1926.it)

Lo ha detto Riccardo Calafiori alla vigilia della sfida con il Belgio di Nations League. "La prima cosa che mi ha colpito dopo gli Europei è stata proprio l'intensità nelle partite e negli allenamenti - ha ribadito parlando delle differenze con il calcio inglese -. (Il Mattino di Padova)

A volte ritornano. Riccardo Calafiori è cresciuto nel settore giovanile della Roma e domani sera tornerà all'Olimpico con la maglia dell'Italia. Il difensore dell'Arsenal è stato inserito nella lista dei convocati dal ct dell'Italia Luciano Spalletti per le due gare di Nations League contro Belgio - a Roma domani giovedì 10 ottobre alle 20.45 - e Israele, nella gara in programma giovedì prossimo alla stessa ora. (Calciomercato.com)

Calafiori: "All'Olimpico giocherò davanti ad amici e parenti" |Nazionali

Podcast TMW Non abbiamo ancora scoperto tutto del vero Riccardo Calafiori (TUTTO mercato WEB)

Il difensore ex Bologna ora in forza all'Arsenal Riccardo Calafiori ha parlato da Coverciano in conferenza stampa. Le sue parole:CALAFIORI- "Il mio trasferimento all’Arsenal? Negli ultimi tre quattro mesi mi sono cambiate un po’ la carriera e la vita, senza preavviso. (ilBianconero)

"Bologna? Ho bellissimi ricordi e rapporti con tutti. Mi sentivo di tornare perché mi fa piacere. La Premier è un campionato molto diverso rispetto alla Serie A. Giocheremo all'Olimpico, stadio che mi dara qualcosa in più. (Fantacalcio ®)