Messaggi e chiamate: il telefono ti tiene sotto controllo | Con un solo gesto puoi mettere al sicuro la tua privacy

Messaggi e chiamate: il telefono ti tiene sotto controllo | Con un solo gesto puoi mettere al sicuro la tua privacy

Privacy e sicurezza sono obbligatori oggi giorno per il nostro smartphone. Lì dentro c’è tutto: mettilo al sicuro con un solo gesto. Non è solo una questione di quantità: lo smartphone, Android o iOS interessa poco o nulla, è di gran lunga il dispositivo più utilizzato sulla faccia della Terra. Con il passare del tempo e la sua evoluzione è diventato una parte indispensabile della nostra vita. Viene utilizzato per chiamare e chattare, lavorare e giocare, praticamente ci si fa tutto, fino al monitoraggio della salute sulle applicazioni mobile (Salernosera)

Ne parlano anche altre testate

Così il tuo smartphone non ti ascolterà mai più: basta disattivare questa opzione (Il Quotidiano del Lazio)

Pur essendo una buona pratica, non puo' nulla contro le numerose minacce ai dispositivi mobili che sono sempre piu' complesse Riavviare lo smartphone una volta a settimana mette al riparo dagli hacker? (Il Mattino di Padova)

Furto smartphone, con due semplici impostazioni cacci i ladri per sempre: non dovrai comprarne un altro

In un mondo che, come cantava Marco Mengoni, cade a pezzi, nel suo celebre successo sanremese L’essenziale che gli ha permesso di vincere la prima volta alla kermesse canora più famosa ovunque, i cosiddetti furbetti del quartierino pullulano sempre di più. (Jobsnews.it)