Cesare Cremonini, live allo stadio Maradona di Napoli il 24 giugno 2025

Cesare Cremonini, live allo stadio Maradona di Napoli il 24 giugno 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Non vedo l'ora di esibirmi qui a Napoli, sogno un concerto al Maradona, magari già nel 2025». Il desiderio espresso da Cesare Cremonini, in un’intervista rilasciata al Corriere del Mezzogiorno il 3 ottobre 2023 durante la visita alla scuola “De Filippo” di Ponticelli, diventa realtà. Il cantautore pop bolognese si esibirà al Maradona il 24 giugno 2025 nell’ambito del suo nuovo tour negli stadi italiani. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Attesa per il ritorno del cantante sui più importanti palchi d'Italia (Quotidiano di Sicilia)

Il cantautore bolognese è atteso sui palchi degli stadi più importanti d’Italia per il suo nuovo tour estivo che lo vedrà in giro da nord a sud: “Cremonini Live25” sarà il più grande della sua carriera. (Corriere della Sera)

A due anni dal suo ultimo tour negli stadi Cesare Cremonini torna sulle scene musicali e lo fa con due importanti annunci: l’uscita del nuovo singolo Ora che non ho più te (disponibile su tutte le piattaforme digitali e da oggi in radio) e il ritorno dal vivo nel 2025 con Cremonini Live25. (Trash Italiano)

Cesare Cremonini è tornato: guarda il video di 'Ora che non ho più te'

È un nuovo inizio, quello di Cesare Cremonini, con l’uscita oggi della canzone Ora che non ho più te e con l’annuncio, attesissimo, di Cremonini live25, il tour estivo che lo porterà, nell’estate 2025, nei più importanti stadi d’Italia, a rinnovare quelle emozioni, quel senso di comunità, che solo i grandi concerti riescono a trasmettere. (il Resto del Carlino)

11 Video suggerito (Fanpage.it)

«Ora che non ho più te è una canzone reale», spiega Cesare Cremonini. «L’ho scelta come apripista perché ha rappresentato una svolta dal punto di vista della produzione musicale e un voltapagina nella mia vita. (Rolling Stone Italia)