Marotta: "Sorprendente e deludente che Lautaro non sia tra i candidati al premio The Best"
"Sorprendente e deludente". Non ci sta Giuseppe Marotta dopo che è stata svelata la lista degli 11 candidati al premio FIFA The Best 2024, dalla quale è stato escluso Lautaro Martinez. Il presidente nerazzurro ha detto la sua ai microfoni dell'ANSA. Marotta: "Lautaro merita più rispetto" Marotta ha preso posizione senza giri di parole contro l'esclusione del capitano dell'Inter dai candidati: "È sorprendente e deludente che Lautaro Martinez non sia stato considerato tra i candidati del The Best Man player della Fifa dopo una stagione eccezionale. (GianlucaDiMarzio.com)
La notizia riportata su altre testate
Eppure, il Toro non è stato nemmeno inserito negli 11 che si contenderanno il titolo di "Fifa Best Men's Player", vale a dire il miglior giocatore al mondo secondo la federazione. Classifica del Pallone d'Oro: 7°. (La Gazzetta dello Sport)
Dopo la vittoria in Champions League contro il Lipsia, che contribuisce a tenere l’Inter nelle primissime posizioni della maxi classifica della prima fase, i nerazzurri si rituffano sul campionato e saranno alle prese con un match importante e delicato. (CalcioMercato.it)
L'attaccante argentino, capitano dell'Inter, non è stato inserito nei candidati al premio The Best Fifa come miglior calciatore del 2024.Il presidente del club nerazzurro ha dichiarato all'agenzia di stampa Ansa: "È sorprendente e deludente che Lautaro Martinez non sia stato considerato tra i candidati del The Best Man player della Fifa dopo una stagione eccezionale - le parole di Marotta -. (Calciomercato.com)
"È sorprendente e deludente che Lautaro Martinez non sia stato considerato tra i candidati del The Best Man Player della FIFA dopo una stagione eccezionale". (Diretta)
Simone Inzaghi si affida a Lautaro Martinez e viceversa. Insieme al capitano dell’Inter ci sarà anche Marcus Thuram che non vuole mollare la presa sul Napoli. (Inter-News)
Lo afferma in una dichiarazione all'ANSA il presidente dell'Inter, Beppe Marotta, dopo la pubblicazione della lista dei candidati al premio Fifa, nella quale non compare l'attaccante nerazzurro. "Le sue prestazioni straordinarie - prosegue Marotta - hanno contribuito a portare l'Inter a un traguardo storico e la nazionale argentina alla vittoria della Coppa America. (CalcioNapoli24)