Buchanan, si tratta di una frattura! Tempi di recupero lunghi

Per Tajon Buchanan peggio di così non poteva andare. Il giocatore dell’Inter infortunatosi con il Canada ha ricevuto la notizia dopo gli esami iniziali. Matteo Barzaghi su X definisce il caso. INFORTUNIO – Tajon Buchanan ha concluso ufficialmente la Copa America. Non solo, il giocatore salterà anche i primi mesi di campionato in Italia, i tempi di recupero saranno piuttosto lunghi. L’infortunio rimediato in allenamento con il Canada è il peggiore possibile tra quelli che erano probabili. (Inter-News)

Su altre testate

Johnston (Canada): "Buchanan? Giornata triste, aspettiamo notizie. Non era partito bene, ma poi..." Arrivano le prime reazioni a caldo alla notizia all'interno della squadra. Il suo compagno di Nazionale Alistair Johnston, parlando all'emittente canadese TSN, ha raccontato le sue sensazioni in merito alla notizia: "Siamo un gruppo che sta insieme da molto tempo ormai; abbiamo attraversato insieme gli alti e i bassi. (L'Interista)

Brutte notizie per l'Inter dato che arrivano nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Tajon Buchanan. Il centrocampista canadese nel corso dell'allenamento di oggi ha riportato un infortunio alla tibia che lo ha costretto a lasciare il campo per essere condotto in ospedale per accertamenti. (SOS Fanta)

Bruttissimo infortunio per Tajon Buchanan, l’esterno arrivato nel gennaio scorso all’Inter dal Bruges. (Corriere della Sera)

Inter, l'infortunio di Buchanan riapre il mercato., presto un confronto con Inzaghi. Ecco cosa emerge su Cuadrado

Come un fulmine a ciel sereno, l’infortunio di Tajon Buchanan, che dovrà stare fuori dai 4 ai 6 mesi dopo la rottura alla tibia subita in Nazionale. Nel mirino ci sono lo spagnolo Marcos Alonso, svincolato, e Layvin Kurzawa, 31enne in forza al Paris Saint-Germain. (Fcinternews.it)

Tejon Buchanan, esterno dell’Inter, ha riportato la frattura della tibia durante una sessione di allenamento con la nazionale canadese, impegnata nella preparazione per il prossimo torneo di Copa America. (Pazzi di fanta)

Dal ritiro del Canada sono arrivate pessime notizie, Tajon Buchanan si è procurato una frattura della tibia in allenamento e per lui si parla di almeno 5 mesi di stop. Una rutta notizia per il ragazzo e una tegola per l'Inter, che adesso nel gioco delle coppie si trova con un uomo in meno su cui contare. (Calciomercato.com)