Indagato il papà della bimba dimenticata in auto e morta di caldo: “Qualcosa non ha funzionato”

Più informazioni:
Ponte sullo Stretto

Le indagini sul dramma che si è consumato giovedì a Marcon (Venezia), dove una bambina di un anno e mezzo è stata lasciata in auto per alcune ore ed è stata ritrovata morta. Gli avvocati del padre: "Ci sono accertamenti tecnici e verifiche nell'indagine. Qualcosa non ha funzionato e sarà il pm a stabilirlo". (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Una bimba di un anno è morta dopo essere rimasta chiusa in auto sotto il sole per una tragica dimenticanza del papà. L’uomo l’aveva caricata in macchina, sul seggiolino, e si era recato al lavoro; ma quando ha parcheggiato la vettura non si è più ricordato della figlia, seduta dietro. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

A dirlo all’Adnkronos Pier Mannuccio Mannucci, professore emerito di Medicina Interna dell’Università Statale di Milano spiegando cosa succede con il colpo di calore. (CremonaOggi)

Una bambina di un anno e mezzo è morta oggi dopo essere rimasta chiusa in auto sotto il sole per alcune ore. Invece, per un errore, sarebbe stata dimenticata in macchina, nel parcheggio davanti alla ditta di illuminazione della zona industriale di Marcon (Venezia) dove lavora. (Corriere della Sera)

Bimba di 5 anni vaga sola di notte, mamma e papà denunciati

– Avrebbe chiuso l'auto senza ricordarsi che la figlia era a bordo, quando il pensiero è andato alla sua bambina di appena un anno era già troppo tardi. L'uomo, un trevigiano che lavora a Marcon (Venezia), è andato direttamente al lavoro senza portare la bimba al centro estivo e si è reso conto di quanto accaduto solo durante la pausa pranzo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

MARCON - Una bambina di un anno è morta dopo essere rimasta chiusa in auto sotto il sole per diverse ore. Il dramma si è verificato il 18 luglio a Marcon, in provincia di Venezioa, quando, secondo una prima ricostruzione, il padre ha dimenticato la figlia in macchina mentre si recava al lavoro. (Oggi Treviso)

Questo articolo Bimba di 5 anni vaga sola di notte, mamma e papà denunciati è stato pubblicato su Diretta SiciliaUna storia a lieto fine con un risvolto giudiziario a Licata (Agrigento), dove una bambina di 5 anni è stata trovata a vagare da sola per (Monrealelive.it)