Meloni all'Onu ricorda i "due grandi giudici italiani Falcone e Borsellino, modello per il mondo" (video)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nei tredici minuti di discorso, alle Nazioni Unite, nella notte, Giorgia Meloni ha tracciato il ruolo dell'Italia nel contesto mondiale, ma ha anche messo in luce alcune eccellenze, orgoglio nazionale, anche nel settore della magistratura. Due eroi italiani, Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, chiamati in causa come modello internazionale (Secolo d'Italia)
Su altre fonti
Perché intelligente è chi fa le domande, non chi dà le risposte processando i dati. NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “Assistiamo al dirompente avvento dell’intelligenza artificiale generativa, una rivoluzione che pone interrogativi del tutto inediti. (TuttOggi)
Nel suo viaggio a New York Meloni ha fatto anche tappa all'Onu. La premier è intervenuta per un discorso integrale che ha toccato vari punti, dalle guerre ai migranti, dalla riforma dell'Assemblea delle Nazioni Unite all'Intelligenza artificiale. (Il Giornale d'Italia)
VOGLIA E CATTIVERIA – Massimo Mauro analizza la partenza dei nerazzurri in campionato: «L’Inter è la squadra più forte ma non è detto che sarà quella che farà più punti perché i giocatori nerazzurri dovranno dare sempre di più. (Inter-News)
Lautaro Martinez, dopo sei giornate di campionato, è ancora a secco di gol. Per il capitano dell’Inter è qualcosa di insolito, ma non casuale. E a Udine rischia il posto. (Inter-News)
Lautaro Martinez è uno dei temi più caldi attorno alle questioni di casa Inter. La mancanza di gol e di condizione del capitano preoccupa e, in questo senso, è lui il vero ago della bilancia in vista della trasferta contro l’Udinese. (Inter-News)
Si chiude così la tre giorni americana della premier, con un "bilancio positivo". (Liberoquotidiano.it)