Sinner batte Alcaraz nella celebrazione saudita dello sportwashing

Sinner batte Alcaraz nella celebrazione saudita dello sportwashing
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

Australian Open e Us Open avevano portato in dote in totale 5,7 milioni di dollari. Lo Slam statunitense, nello specifico, ne aveva regalati ben 3,6, l’assegno più alto mai staccato da un Major. A Riad, in un colpo solo, Jannik Sinner se ne porta via sei di milioni di dollari. Il più ricco montepremi messo in palio in una manifestazione di tennis. Lo fa battendo il grande rivale Carlos Alcaraz per 6-7 6-3 6-3, dopo aver trionfato contro Daniil Medvedev e Novak Djokovic nei giorni precedenti. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

L’analisi del match vinto contro Carlos Alcaraz: “La partita è stata vera, perché quei due lì quando si trovano ad affrontarsi non lesinano colpi per vincere, questo non è in discussione, ma come è stata partita vera quella con Djokovic. (OA Sport)

Sassari A Riad atto finale del “Six Kings Slam” tra Carlos Alcaraz e Jannik Sinner. Nella finale terzo posto Djokovic batte Nadal 6-2 7-6. (La Nuova Sardegna)

Nella finale del Six Kings Slam, tuttavia, lo spagnolo si piega di fronte all'altotesino, che vince 6-7 6-3 6-3. Ben tre delle sei sconfitte incassate nel 2024 da Jannik Sinner erano arrivate contro Carlos Alcaraz (La Gazzetta dello Sport)

Six Kings Slam, Sinner: "Spero che la rivalità con Alcaraz duri il più possibile"

Dopo aver conquistato il Six Kings Slam 2024 e il premio record di 6 milioni di dollari, Jannik Sinner ha aperto il suo cuore in una lunga intervista, rivelando i segreti della sua crescita mentale che lo ha portato al vertice del tennis mondiale e approfondendo la sua speciale rivalità con Carlos Alcaraz (LiveTennis.it)

Sinner in festa, spunta anche Pioli: l’incontro che non ti aspetti a Riad (Tuttosport)

Parole di stima reciproca tra Sinner e Alcaraz dopo la finale del Six Kings Slam. "Ci svegliamo ogni mattina cercando di trovare dei modi per batterci" ammette Jannik. "Mi spinge a fare meglio, sono felici di dividere il campo con lui" aggiunge Carlos (Sky Sport)