Cose non degne del Milan

Non è stata una notte degna della storia gloriosa del Milan. A dire il vero più nella forma che nella sostanza perché nessuno può dirsi scandalizzato dalla decisione di esonerare dopo meno di 6 mesi Paulo Fonseca. Anzi: è avvenuta con qualche ritardo visto che la decisione è maturata dopo il successo poco edificante di Verona, la sera del 20 dicembre. Appena 2 le vittorie collezionate nelle ultime 7 partite (ultimo successo il 30 novembre contro l'Empoli), con l'aggiunta del clima di contestazione perenne rivolta al proprietario Cardinale, sono diventate un macigno sulle spalle del tecnico portoghese (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia E' saltata la panchina del Milan che ha esonerato Fonseca sostituendolo con un altro portoghese, Sergio Conceicao. (Virgilio)

Dopo il saluto di Paulo Fonseca alla squadra a Milanello, a prendere la parola con i giocatori del Milan è stato Zlatan Ibrahimovic, presente ieri nel Centro Sportivo rossonero insieme all'ad Furlani e al dt Moncada. (Milan News)

Se la ‘colpa' di una stagione deludente, come sempre accade quando non arrivano i risultati, finora è ricaduta completamente sulle spalle dell'ex tecnico adesso è finito il tempo degli alibi, dei mal di pancia, delle incomprensioni e di quant'altro ha distratto la squadra dall'unica cosa per la quale è pagata: andare in campo, dare il massimo sempre, conseguire gli obiettivi prefissati. (Fanpage.it)

Veron su Conceiçao: "Non credo proprio che possa preoccuparsi della situazione che trova a Milanello"

Il club ha aspettato il giorno dopo la partita per i comunicati di esonero di Fonseca e l’annuncio dell’ingaggio di Sergio Conceiçao. Il Milan ha iniziato una nuova era sotto la guida di Sergio Conceiçao. (Calcio e Finanza)

Amiche e amici di MilanNews.it, buongiorno e buon ultimo dell'anno! Il Milan vive in pieno il 2024 proprio fino alla fine e oggi a Milanello viene presentato il nuovo allenatore della prima squadra, Sergio Conceicao, poche ore prima della partenza per l'Arabia Saudita. (Milan News)

Veron su Conceiçao: "Non credo proprio che possa preoccuparsi della situazione che trova a Milanello" (Milan News)