Spezia-Bari, Serie B: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Serie B 2024/2025 prosegue la propria corsa disputando la decima giornata di campionato, che si annuncia come sempre pieno di equilibrio e decisamente incerto. La sfida nello specifico, in programma venerdì 25 ottobre con inizio alle ore 20:30, mette di fronte allo stadio Alberto Picco lo Spezia di Luca D’Angelo e il Bari di Moreno Longo. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Spezia-Bari. (Bottadiculo)
Ne parlano anche altre fonti
Si va sempre più riempiendo lo stadio Picco, che seppur orfano della Curva Ferrovia questa sera accoglierà il Bari, avversario dello Spezia, con un pubblico pronto al sold-out dell'impianto. Nella mattinata di oggi sono andati esauriti tutti i tagliandi in vendita nei Distinti, mentre restano a disposizione dei tifosi circa un centinaio di ultimi biglietti tra Tribuna e Field Box. (CittaDellaSpezia)
Lo 0-0 certifica dunque il mancato aggancio alla vetta per gli aquilotti, che salgono a 20 punti e si portano a -2 dalla capolista Pisa. Lo Spezia attacca e spinge con Francesco Pio Esposito assoluto protagonista, ma non riesce a sfondare il muro difensivo del Bari (Sport Mediaset)
Spezia-Bari, anticipo del decimo turno del campionato di Serie B, opporrà alle 20,30 di venerdì 25 ottobre allo stadio Picco le due squadre, numeri alla mano, più in salute del campionato. Chi non ha ancora perso in campionato contro chi non conosce la parola sconfitta da sette giornate. (La Repubblica)
Di seguito le pagelle: MANTOVANI 5.5 In difficoltà nella prima frazione, più a suo agio da braccetto di destra nella ripresa; (BARI CALCIO)
Il Bari invece continua a muovere la classifica con il quarto pari di seguito: gli uomini di Longo agganciano il lunghissimo treno delle settime in classifica a 12 punti. Ma i legni (e un reattivo Radunovic) negano la gioia del primato a D’Angelo: il venerdì sera del Picco regala uno 0-0 carico di rimpianti: è ancora secondo posto a quota 20, -2 dai toscani. (La Gazzetta dello Sport)
Obaretin 7 – Dimostra carattere e personalità, contribuendo a contenere l’assalto dello Spezia. Lella 6 – Bene all’inizio, ma cala alla distanza. (La Bari Calcio)