Milano, incendio in capannone occupato da senzatetto: i vigili del fuoco entrano nell'edificio

Un incendio è divampato intorno alle 6.30 in un capannone industriale in disuso a Milano, in zona Palmanova. Dieci squadre dei Vigili del Fuoco sono sul posto a fronteggiare le fiamme sviluppatesi in pochissimi minuti. Il capannone era occupato in quel momento da senza tetto e senza fissa dimora. Una quarantina di loro sarebbero scappati. I vigili del fuoco hanno perlustrato l'edificio per capire se all'interno del capannone fossero rimaste intrappolate altre persone. (Corriere TV)

La notizia riportata su altre testate

A presidio dell’area restano tre squadre dei vigili del fuoco, impegnate nell’attività di smassamento. È sotto controllo l’incendio divampato nella notte in un capannone industriale in disuso in via Cesalpino a Milano, in zona Palmanova, utilizzato come dormitorio da una settantina di senza fissa dimora. (Adnkronos)

Il capannone era occupato in quel momento da senzatetto e senza fissa dimora. Molti di loro sarebbero scappati secondo quanto appreso. (La Repubblica)

Dieci squadre dei Vigili del Fuoco sono sul posto a fronteggiare le fiamme (LAPRESSE)

Milano, incendio in un capannone dismesso: salvi gli occupanti (atex.dam.standard.Video - p.DamVideo) I racconti Le fiamme sono divampate velocemente. – "Abbiamo sentito una serie di botti, come piccole esplosioni. (IL GIORNO)

San Nicolò. Un incendio scoppiato nel corso della notte ha distrutto un capannone nella zona artigianale della frazione argentana di San Nicolò, in via Eugenio Montale, con i vigili del fuoco ancora impegnati in mattinata a spegnere gli ultimi focolai. (Estense.com)

Milano, incendio in capannone occupato da senzatetto: in corso operazioni spegnimento 19 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)