Parma - Atalanta (0-0) Serie A 2024
GOOOL! Parma-ATALANTA 0-1! Subito Mateo Retegui! Cross in area dalla fascia sinistra di Bellanova, il centravanti della nazionale italiana salta prima di tutti e di testa riesce a metterla all'angolino! (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altre testate
Al Tardini il Parma, che rialza la testa solo nei primi 20 minuti della ripresa, ha vinto una sola partita in campionato, un andamento casalingo da retrocessione. Nemmeno la sosta toglie il ritmo all’Atalanta, che trova il settimo successo di fila in campionato. (Corriere della Sera)
41' Lookman semina il panico nell'area crociata, trova lo spazio e di destro calcia, respinta 43' Ruggeri servito da Pasalic, ha spazio e calcia, Suzuki in tuffo para, palla in angolo (Gazzetta di Parma)
L’Atalanta si conferma candidata numero uno (o due, dipende dall’Inter) allo scudetto. La squadra di Gasperini ha battuto 3-1 il Parma, reti di Retegui, Ederson e Lookman. Ed è in testa alla classifica a pari merito con i nerazzurri di Inzaghi che hanno dilagato 5-0 a Verona. (IlNapolista)
Per quanto durerà lo vedremo, ma intanto se guardate la classifica l’Atalanta la dovete cercare lassù, in cima in cima. E sono sette, ed è primo posto. (L'Eco di Bergamo)
Atalanta in controllo a Parma: 2-0 firmato Retegui-Ederson, ducali aggrappati a Bonny Si chiude col doppio vantaggio Atalanta la prima frazione della sfida tra Parma e Dea in corso al Tardini: per i bergamaschi tutto facile grazie al gol in apertura di Retegui, mentre il Parma dà segnali di risveglio nel finale ma senza riuscite a superare Carnesecchi. (TUTTO mercato WEB)
Dopo le sfide tra Verona e Inter e Milan e Juventus, è ora anche per Parma e Atalanta di fare il loro debutto in questa tredicesima giornata di Serie A. I padroni di casa allenati da Pecchia occupano momentaneamente il tredicesimo posto in classifica alle spalle della Roma, mentre i nerazzurri di Gasperini viaggiano spediti verso le zone più alte del campionato. (GianlucaDiMarzio.com)