ACG: «Stupiti dall'esonero di Gilardino, tradito da un "pinocchio"»
«Ribadiamo con forza la richiesta di rispetto dovuto al popolo genoano, il cui appoggio alla squadra non è mai mancato» L’ACG – Associazione Club Genoani ha diramato un comunicato stampa che riportiamo di seguito per intero. L’oggetto è l’esonero a sorpresa di Alberto Gilardino. L’A.C.G. – Associazione Club Genoani ha appreso, con grandissimi stupore e disappunto, l’improvvisa notizia dell’esonero di Alberto Gilardino, comunicata ufficialmente, peraltro, con un incredibile ritardo, con poche parole di mera circostanza e senza nessuna motivazione. (Pianetagenoa1893.net)
La notizia riportata su altre testate
Confesso che certe scelte fatico a capirle...Gila ha fatto un grande lavoro lo scorso anno e mi sembra che nelle ultime settimane stesse riprendendo il filo dopo un inizio problematico, tra cessioni importanti e tanti infortuni. (Firenze Viola)
"Il Genoa CFC comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Patrick Vieira. Il nuovo mister dirigerà nel pomeriggio il primo allenamento dopo la formalizzazione del contratto nella sede di Villa Rostan. (CalcioNapoli24)
L'esonero (TUTTO mercato WEB)
Gilardino: "Mi auguro che chi arriva al mio posto sia in grado di salvare il Genoa" (TUTTO mercato WEB)
Marco Tripodi 2 ore fa (Calciomercato.com)
Già da un paio di settimane il clima nella città di Genova era teso, ma dopo l’esonero di Gilardino i tifosi hanno iniziato una contestazione nei confronti del Ceo Blazquez e della società. Ieri a De Ferrari sotto il palazzo della regione e oggi a Pegli nelle vicinanze del campo di allenamento del Genoa. (Calcio Genoa)