Sara Campanella, gli ultimi istanti della 22enne: la lite e le coltellate. Stefano Argentino fermato a Noto, si cerca il complice
Si era trasferita a Messina per studiare, lasciando la sua città Misilmeri (Palermo), ma in quell'università dove sognava di costruire il futuro ha conosciuto l'uomo che l'ha tormentata per due anni e che ora è accusato di averla uccisa a coltellate. «Il malato mi segue» è l'ultimo messaggio che Sara Campanella, 22 anni, scrive alle 17 di sabato pomeriggio a un'amica mentre cammina fuori dal Policlinico di Messina, dove sta svolgendo un tirocinio per il suo corso di laurea in tecniche di Laboratorio. (Il Messaggero)
Ne parlano anche altre testate
«Era solo uno stalker ossessionato da Sara. Noi eravamo come fratelli. (la Repubblica)
Ma certo è che il cuore di Sara, sgozzata a ventidue anni sull’asfalto, batteva da tre mesi per un operaio di Bagheria, Antonino Fricano. Del suo amore appena sbocciato aveva parlato con pochissime amiche. (La Stampa)
«Sara aveva fatto la richiesta di tesi appena pochi giorni fa. Si sarebbe dovuta laureare a novembre. (la Repubblica)
Si sarebbe rifatta la prossima estate. La consueta videochiamata col fidanzato Antonino Fricano, con cui si frequentavano dallo scorso dicembre. (la Repubblica)
Per Sara, per tutte». A Messina è esplosa la rabbia dei giovani che hanno voluto manifestare dopo la morte di Sara Campanella, uccisa da un collega del corso universitario. Centinaia di persone si sono ritrovate per esprimere il proprio sgomento per l'omicidio di Sara Campanella. (Corriere Tv)
Verrà interrogato questa mattina, alle 10.30 nel carcere di Gazzi di Messina, Stefano Argentino, lo studente 26enne fermato ieri mattina dai carabinieri con l'accusa di avere ucciso Sara Campanella, la studentessa di 22 anni, accoltellata a morte per strada. (Il Gazzettino)