Il super ciclone Mocha si abbatte su Bangladesh e Birmania

Il ciclone Mocha, il più potente degli ultimi dieci anni nella regione, ha toccato terra in Bangladesh e Birmania questa mattina, ha dichiarato l'ufficio del dipartimento meteorologico del Bangladesh. Mocha è vicino alla costa di Cox's Bazar in Bangladesh e al confine birmano e "probabilmente si muoverà in direzione nord-nord-est e finirà di attraversare le coste di Cox's Bazar e della Birmania settentrionale vicino a Sittwe nel pomeriggio di oggi", ha dichiarato il dipartimento in un bollettino speciale. (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altri media

Uno dei punti deboli di Industrie De Nora è la sua sopravvalutazione. La società Industrie De Nora opera in un settore dalle interessanti prospettive. (Proiezioni di Borsa)

Le quotazioni, di MFE B e Mondadori, infatti, hanno chiuso al rialzo nonostante la debolezza generalizzata del settore. Nel corso dell’ultima seduta d Borsa aperta, però, non è bastata la tenuta di due big per evitare il ribasso del settore media. (Proiezioni di Borsa)

Il ciclone Mocha ha raggiunto la terraferma manifestando tutta la sua violenza distruttiva nella citta' di Teknaf, nel Bangladesh, dove numerosi alberi sono stati abbattuti e tetti di lamiera spazzati via dalla forza delle raffiche di vento, che toccano anche i 195 chilometri orari. (Tiscali Notizie)

Il ciclone, il più potente degli ultimi dieci anni nella regione, ha toccato terra in Bangladesh e Birmania ieri, ha dichiarato l'ufficio del dipartimento meteorologico del Bangladesh. (ANSA-AFP) - RANGOUN, 15 MAG - Tre persone sono morte in Birmania a causa del ciclone Mocha, che ha colpito la parte occidentale del Paese e il vicino Bangladesh: lo ha dichiarato la giunta birmana. (Gazzetta di Parma)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Si tratta del ciclone piu' potente degli ultimi dieci anni nella regione. Il ciclone Mocha ha raggiunto la terraferma manifestando tutta la sua violenza distruttiva nella citta' di Teknaf, nel Bangladesh, dove numerosi alberi sono stati abbattuti e tetti di lamiera spazzati via dalla forza delle raffiche di vento, che toccano anche i 195 chilometri orari. (Tiscali Notizie)