Ipotesi scambio Raspadori-Danilo: il Napoli valuta l’attaccante 18-20mln
Ipotesi scambio Raspadori-Danilo: la valutazione dell’attaccante Nel corso di Sky Sport 24 'Speciale mercato' Manuele Baiocchini, giornalista ed esperto di mercato Sky, ha parlato di un possibile scambio tra Napoli e Juventus: "Discorso aperto tra Juventus e Napoli per lo scambio Danilo-Raspadori. Danilo, che non è un titolare per Thiago Motta, interessa al Napoli. Dalla altra parte la Juventus vuole prendere un altro attaccante a prescindere dal ritorno di Milik, Raspadori potrebbe essere uno di questi. (Tutto Napoli)
Su altre fonti
"Discorso aperto tra Juventus e Napoli per lo scambio Danilo-Raspadori. Raspadori? La Juve ha provato a capire se era possibile prenderlo in prestito, il Napoli se lo vuole far pagare perché l’ha pagato tanto, 18-20mln potrebbe essere la cifra ideale per prenderlo. (CalcioNapoli24)
Giacomo Raspadori è un chiaro obiettivo di Cristiano Giuntoli. La Juventus deve rinforzare il suo reparto offensivo, considerato anche il prolungarsi dello stop di Arek Milik, ed il football director bianconero guarda in casa Napoli per poter rimpolpare la prima linea a disposizione di Thiago Motta (SpazioJ)
Giacomo Raspadori deve ancora trovare una collocazione nel Napoli di Conte. O per meglio dire nel Napoli. Il suo picco più alto ad inizio anno-scudetto (nel mese del 6-1 in casa dell’Ajax, per intenderci) da vero centravanti al posto di Osimhen. (IlNapolista)
Come si muoverà il Napoli nel mercato di riparazione? Di seguito quanto scritto da Emanuele Cammaroto per il portale www.napolimagazine.com. “Caccia” serrata al difensore per il mercato di gennaio in casa Napoli. (Terzo Tempo Napoli)
Il club di Thiago Motta ha sondato il terreno con De Laurentiis per un prestito di Raspadori, ma il Napoli ha posto condizioni precise: “Il club non accetta prestiti e considera eventualmente una cessione a titolo definitivo, con una valutazione attorno ai 20 milioni”. (Napolipiu.com)
"Ne ho parlato con Conte secondo lui ha delle caratteristiche ottime per diventare mezzala, anche se questo progetto dovrebbe avere un po' più di occasioni per essere testato" Torino... (Virgilio)