Udinese, Bijol: "Bello essere accostati all'Inter: spero vinca la Champions League"
Inter-Udinese, ottavo di finale di Coppa Italia, sarà anche l’occasione per i nerazzurri di vedere da vicino Jaka Bijol, centrale titolare dei friulani e obiettivo di mercato di Beppe Marotta e Piero Ausilio.INTER E PREMIER LEAGUE - Il difensore classe 1999 ha parlato in un’intervista pubblicata sul canale Youtube di The Italian Football Podcast, affrontando vari temi legati alla sua carriera, soprattutto sul futuro, tra l’interesse dell’Inter e il sogno, un giorno di giocare in Premier League: “Di sicuro ho l'ambizione di giocare in Champions League e Premier League. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri media
L'Inter non può aspettare Acerbi. Si spera che il difensore recuperi, ma gli infortuni del forte centrale sono sempre dietro l'angolo, perciò in casa nerazzurra si valuta la reale possibilità di prendere un giocatore che vada a coprire il tassello scoperto. (L'Interista)
"Voci sulle big? Sicuramente è bello sentirle, ma nel calcio sappiamo che ci sono tante voci in giro, quindi finché non c'è qualcosa di concreto non c'è molto di cui parlare. (CalcioNapoli1926.it)
Il difensore dell’Udinese Bijol, intervistato da Sempre Inter, ha parlato della stagione in corso ma anche del suo futuro e dell'interessamento dei nerazzurri: Di 3 (fcinter1908)
Interesse dell'Inter? "Certo che è una bella cosa da sentire. Ma nel calcio sappiamo che girano un sacco di voci, quindi finché non c'è qualcosa di concreto non c'è molto di cui parlare". Inter? ”Penso che l’Inter sia ancora la squadra più forte. (Fantacalcio ®)
C'è che diceva che questa Inter non sarebbe mai tornata quella dell'anno scorso e chi riteneva che i nerazzurri pensassero esclusivamente alla Champions League. Stefan De Vrij è tornato punto fermo per l'Inter. (Spazio Inter)
Jaka Bijol, difensore dell'Udinese, ha parlato ai microfoni di The Italian Football Podcast del suo accostamento all'Inter per gennaio: (TuttoUdinese.it)