Turetta, l'avvocato Caruso: «L'ergastolo? Ha la consapevolezza che potrebbe essere una possibilità» VIDEO

L'avvocato difensore di Filippo Turetta, Giovanni Caruso, al termine dell'udienza di questa mattina, lunedì 25 nivembre, si è espresso sulla consapevolezza dell'ipotesi di ergastolo da parte del proprio assistito. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altre testate

«Ha detto di aver prelevato i soldi per fare shopping, di avere il nastro per attaccare la pergamena della laurea di Giulia e i coltelli in auto per il suo suicidio. «Durante il primo incontro in carcere ho avuto la spiacevole sensazione di essere preso in giro» ha affermato il pm Andrea Petron, che per Turetta ha chiesto l'ergastolo. (Corriere TV)

Omicidio Giulia Cecchettin, il pm: "Turetta sia condannato all'ergastolo" (La Stampa)

La richiesta è stata posta al termine della requisitoria del pm Andrea Petroni nell'udienza in corso alla Corte d'Assise di Venezia. La procura ha chiesto la condanna all'ergastolo per Filippo Turetta, accusato dell'omicidio di Giulia Cecchettin. (Corriere TV)

Filippo Turetta, perché va condannato all'ergastolo secondo l'accusa: soldi, nastro adesivo e coltelli, tutte le prese in giro al pm

La sentenza è attesa per il 3 dicembre. Filippo Turetta, il fratello in tv: «Pagherà, ma gli staremo accanto. Filippo Turetta torna in aula oggi: il pm durante la requisitoria ha chiesto per l'assassino di Giulia Cecchettin l'ergastolo con tutte le aggravanti. (ilmessaggero.it)

Il pubblico ministero Andrea Petroni, intervenuto nel corso della requisitoria del processo nell'aula del tribunale di Venezia, ha chiesto il massimo della pena per il ragazzo, riconoscendo anche le aggravanti della crudeltà e della premeditazione. (Liberoquotidiano.it)

Il Pm Andrea Petroni, ha concluso così oggi in Corte d'Assise a Venezia la requisitoria nel processo che vede imputato Filippo Turetta. Ergastolo per Filippo Turetta. (leggo.it)