Martin in cerca di riscatto: primo tempo nel warm up di Mandalika
A meno di 24 ore dalla caduta che gli è costata la possibilità di giocarsi l’oro nella Tissot Sprint del Gran Premio Pertamina d’Indonesia, Jorge Martin è stato autore del miglior tempo nel warm up del quindicesimo appuntamento iridato dell’anno. Sul circuito di Mandalika, dove partirà dalla pole position, lo spagnolo del team Prima Pramac Racing ha girato in 1:30.511. Ieri è finito a terra al primo giro mentre era in testa. (MotoGP)
La notizia riportata su altri giornali
Ad ospitare la gara di oggi del GP dell'Indonesia della MotoGP 2024 sarà il circuito di Mandalika situato sull'isola di Lombok. Il tracciato su cui disputerà la quindicesima gara stagionale della MotoGP misura 4,3 chilometri e presenta sei curve verso sinistra e 11 a destra e il rettilineo più lungo di 507 metri. (Fanpage.it)
Pecco Bagnaia ha preso una decisione che ha lasciato tutti i tifosi senza parole. Lo ha detto davvero, adesso deve mettere tutto in pratica. (SportItalia.it)
Qui, la guida tv Tutto pronto sullo «Street circiut» indonesiano: alle 9 si scatta per il Gp in cui Bagnaia può accorciare ancora su Martin dopo la vittoria nella gara Sprint di ieri. (Corriere della Sera)
Dove: Mandalika (Kuta) Evento: Gp Indonesia (la Repubblica)
Alle 7.15 tocca alla Moto2, il clou alle ore 9 con la gara di MotoGP e la sfida mondiale Bagnaia-Martin. Lo spettacolo a Mandalika è partito con la gara di Moto3 vinta da Alonso, ora a un passo dal Mondiale: Lunetta chiude 5°. (Sky Sport)
Enea Bastianini continua a collezionare podi e si avvicina sempre di più alla... Leggi tutta la notizia (Virgilio)