Cori razzisti a Maignan in Verona-Milan, il Giudice Sportivo chiede alla Procura ulteriore indagine
Il Giudice Sportivo ha chiesto alla Procura Federale un'indagine più approfondita sugli insulti razzisti denunciati da Mike Maignan durante Verona-Milan: "In ordine al numero dei tifosi responsabili dei cori di discriminazione razziale, allo stato della procedura dell'individuazione dei responsabili ed alla collaborazione, al riguardo, della società scaligera". (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Il giudice sportivo ha chiesto un supplemento d'indagine alla Procura federale sui cori razzisti rivolti da alcuni sostenitori del Verona all'indirizzo del portiere del Milan Mike Maignan nel corso del match del Bentegodi valevole per la 17^ giornata di Serie A. (Sky Sport)
Con la fine del diciassettesimo turno di Serie A , sono arrivati anche i provvedimenti del Giudice Sportivo . interesse per quello che è accaduto durante Verona-Milan , con i cori razzisti subiti da Mike Maignan nel corso della partita. (Tuttosport)
Al termine della gara il portiere rossonero aveva protestato all'indirizzo dell'arbitro Marinelli per non aver preso provvedimento. MikeMaignan nella gara contro il Verona è stato vittima di cori razzisti da parte della tifoseria scaligera. (CalcioNapoli1926.it)
Per dei presunti cori razzisti rivolti al portiere del Milan Mike Maignan, il giudice sportivo Gerardo Mastrandrea ha chiesto alla procura federale 'una dettagliata relazione', per poter identificare ... (Virgilio)
Un'altra macchia sul pubblico del Verona, dopo i cori di discriminazione razziale contro il numero uno del Milan, Maignan, durante l'ultimo match al Bentegodi. Il Giudice sportivo, infatti, ha chiesto alla Procura federale "una ulteriore dettagliata relazione in ordine al numero dei tifosi responsabili dei cori, allo stato della procedura dell’individuazione dei responsabili ed alla collaborazione, al riguardo, della società scaligera". (Il Sole 24 ORE)
Durante l'anticipo di venerdì scorso al 'Bentegodi' sono stati uditi cori di stampo razzista nei confronti in particolare di Mike Maignan. Al momento però non è stata disposto nessun provvedimento nei confronti dei tifosi del Verona. (Goal Italia)