Roma-Atalanta, da El Shaarawy e Pellegrini a Djimsiti e Pasalic: le probabili formazioni del posticipo
Due dubbi da sciogliere in casa Atalanta per Gasperini. Uno in difesa: Kossounou, Kolasinac e Djimsiti si giocano due maglie, coi primi leggermente favoriti per Sky; al centro del reparto non si tocca Hien. In mediana la coppia De Roon-Ederson, con Ruggeri a sinistra e Bellanova a destra. Davanti Lookman sembra certo del posto, poi sono anche qui in tre per due posti: De Ketelaere, Pasalic e Retegui. (SOS Fanta)
Su altre fonti
In un Olimpico molto carico per il ritorno a casa di Claudio Ranieri, la scena se la prende la Dea che nel secondo tempo passa in vantaggio con De Roon in rete grazie a una deviazione evidente di Celik. (Firenze Viola)
Davanti Dovbyk che va a caccia del primo gol ad una big. Confermata la difesa a tre con Hummels che per la seconda volta di fila parte dal 1'. (ForzaRoma.info)
Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... (Voce Giallo Rossa)
Il Napoli sta vivendo un momento straordinario. Con il primato in classifica, la squadra di Antonio Conte fa sognare i tifosi, che iniziano a credere sempre più in una stagione da protagonisti. Nonostante ciò però, la dirigenza azzurra non intende fermarsi qui. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La sfida dell’Olimpico chiude questo turno di campionato, segnato dallo spavento per il malore di Bove in Fiorentina-Inter. Ranieri sceglie in attacco Dybala alle spalle di Dovbyk, Gasperini risponde con il tridente De Ketelaere, Retegui, Lookman. (Sky Tg24 )
CRISTANTE A SKY SPORT PRIMO TEMPO (LAROMA24)