F1, Verstappen davanti a tutti: 3 mesi e 22 giorni dopo è in pole nella Sprint di Austin

Un giro clamoroso e Verstappen ha conquistato il miglior tempo nelle qualifiche Sprint del Texas: ha chiuso in 1:32.833. L'olandese torna così davanti a tutti in griglia di partenza (in questo caso di una Sprint) a più di 3 mesi dall'ultima volta. Tutto il weekend è in diretta su su Sky e in streaming su NOW Riecco Max Verstappen. Nel weekend che può rappresentare un passaggio decisivo nella lotta al titolo contro Lando Norris e la McLaren, il leader del Mondiale è tornato a fare la voce grossa conquistando il miglior tempo nelle qualifiche Sprint del GP Usa. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

A seguire la Ferrari, che dopo le ottime indicazioni nelle libere trova la seconda fila con Leclerc (3°) e la terza con Sainz (5°). (Eurosport IT)

Carlos Sainz apre la terza fila con l'altra Ferrari. Con il tempo di 1'32"833 Max Verstappen ha messo la sua Red Bull davanti a tutti ottenendo la pole della Sprint Race nel GP degli Stati Uniti. (la Repubblica)

L’olandese ha firmato il miglior tempo nelle qualifiche per la gara sprint del Gran Premio degli Stati Uniti, mentre il britannico scatterà dalla quarta casella in griglia. La F1 è tornata ad Austin dopo il mese di pausa e Max Verstappen ha subito mandato un segnale a Lando Norris (RSI.ch Informazione)

Verstappen pole nella sprint di Austin, seconda fila Leclerc

Il portacolori del team Red Bull ha stampato il giro più veloce (1:32.833) proprio in extremis, mettendosi alle spalle le difficoltà di queste ultime gare, superando di un soffio (+0.012) George Russell (Mercedes) che pensava ormai di avere in mano la partenza al palo. (OA Sport)

Si è visto, per l’ennesima volta, appena le macchine hanno messo le ruote in pista ad Austin. La pressione non sa neppure che cosa sia. (La Gazzetta dello Sport)

Max Verstappen partirà davanti a tutti nella sprint del Gran Premio degli Stati Uniti di Formula Uno, in programma domani sul circuito di Austin. L'olandese della Red Bull piazza la zampata vincente all'ultimo respiro con il tempo di 1'32"833. (La Provincia di Cremona e Crema)