Palo Conceiçao, Gatti delude, Locatelli c’è: le pagelle della Juventus
,5 PERIN Quando il Lecce decide di aprire il tiro al bersaglio c’è: in tuffo o di piede respinge tutto, sebbene non sia tutto così difficile. Sul pari è tagliato fuori. 5,5 DANILO Un po’ esterno, un po’ centrale: il ritorno da titolare dopo la notte della sfida con il Parma va così così. Nel complesso, però, sa trasmettere antiche certezze. TI L’avvio è un inganno: sembra quello che ha padroneggiato al Villa Park, non è così. (La Stampa)
Su altri giornali
Nell’ultima occasione in cui ha affrontato i bianconeri è riuscito a strappare un punto, ma nella sua carriera non è mai riuscito a creare una serie di risultati utili consecutivi contro di loro. Durante la sua militanza in Serie A, ha affrontato la Juventus ben sedici volte, raccogliendo solo sette punti: un pareggio nell’ultima sfida e due vittorie, entrambe ottenute quando sedeva sulla panchina della Sampdoria. (Calcio Lecce)
Marcatori: 23' Cambiaso (J), 48' st Rebic (L) Juventus: Perin; Danilo, Gatti (18' st Rouhi), Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram (18' st Fagioli); Conceicao (38' st Pugno), Koopmeiners, Yildiz (29' st Mbangula); Weah. (Juventus Football Club)
I cinque giovani dai 17 ai 20 anni - Montero Jr, Pugno (che ha debuttato in A nei minuti finali), Papadopoulos, Pagnucco e Owusu - aggregati alla prima squadra nella trasferta a Lecce potrebbero restare a disposizione di Thiago Motta pure per la prossima sfida. (Tuttosport)
Al Via del Mare con i tre punti, oggi, era proprio quello. Segnare e difendere, da grande squadra, ma questa Juventus, con queste assenze, in questa situazione, "grande" non lo è e non lo può essere. (ilBianconero)
Lecce-Juventus: la formazione dei tifosi. Guilbert nella difesa a tre (Calcio Lecce)
FURGONCINO PICCOLO - i bianconeri vanno a Lecce con il furgoncino piccolo, una squadra di posti liberi e Motta che ha scelto il furgoncino piccolo, tutti stretti e si spera uniti. (Tutto Juve)