Morto Kris Kristofferson, il primo protagonista di E' nata una stella: le sue canzoni più famose

Si è spento all’età di 88 anni Kris Kristofferson, cantante Country e attore americano amatissimo. A renderne nota la perdita la famiglia, che ha annunciato che l'artista è mancato nella sua casa di Maui, nelle Hawaii, circondato dall’affetto dei suoi cari. Notizia in aggiornamento (DiLei)

La notizia riportata su altre testate

Stando a quanto riportato dalle fonti estere, è passato a miglior vita nella giornata di sabato 28 settembre 2024, nella sua casa di Maui, alle Hawaii. (Best Movie)

Studente della Rhodes University, era dotato di uno stile di scrittura abile e di un forte carisma (LAPRESSE)

Il cantautore e attore Kris Kristofferson, uno dei maggiori autori di musica country della storia, si è spento nella sua casa a Maui, alle Hawaii, a 88 anni, quattro anni dopo aver tenuto l'ultimo concerto della sua lunga carriera iniziata nel 1959. (La Gazzetta dello Sport)

Il Poeta lametino Luigi Pullia candidato al Nobel per la Letteratura

È morto a 88 anni Kris Kristofferson, diventato uno dei cantautori americani più influenti del suo tempo con brani come "Me and Bobby McGee", oltre ad essere stato un attore di successo. Kristofferson soffriva di perdita di memoria da quando aveva circa 70 anni. (la Repubblica)

Pullia, poeta e psicanalista calabrese, è stato proposto all’Accademia di Stoccolma da una Professoressa Universitaria Italiana, autorizzata alla nomina secondo gli Statuti della Fondazione Nobel, per il suo straordinario contributo alla poesia contemporanea... (Corriere di Lamezia)