Un altro schianto mortale, Romea chiusa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sulla Strada statale 309 “Romea” questa mattina è stato chiuso, in entrambe le direzioni di marcia, il tratto al km 106 in territorio comunale di Campagna Lupia, nella città metropolitana di Venezia, a causa di un incidente fra un mezzo pesante e un furgone. A causa del sinistro – rende noto Anas, gestore dell’infrastruttura – una persona è morta. Uscite obbligatorie a Lova per chi proviene da Venezia e Rosara per chi proviene da Codevigo (Qdpnews)
Su altri media
L’incidente è avvenuto in territorio di Campagna Lupia, all’altezza del chilometro 106. Si tratta dello scontro tra un mezzo pesante e un furgone. A perdere la vita, il conducente di quest’ultimo, il 53enne Paolo Innone, residente a Bosaro (Rovigo). (La Nuova Venezia)
Un nuovo incidente mortale sulle strade del Veneto, un altro lavoratore che perde la vita nello svolgimento della propria occupazione. La vittima del drammatico schianto di ieri mattina sulla “Romea, a Campagna Lupia, nel Veneziano, è un bassanese di origine poi trasferitosi a Bosaro, in provincia di Rovigo. (L'Eco Vicentino)
Per quanto riguarda la viabilità la nota stampa indica le "uscite obbligatorie a Lova per chi proviene da Venezia e Rosara per chi proviene da Codevigo". (Polesine24)
Lo schianto a Campagnia Lupia, nel Veneziano: la vittima è Paolo Innone. I due veicoli sono finiti nel fossato dopo che il mezzo pesante ha invaso la corsia opposta per evitare di tamponare un altro mezzo che lo precedeva (L'Arena)
Il frontale è avvenuto poco prima delle 8, al chilometro 106, nella zona di Campagna Lupia (Venezia) e ha coinvolto un furgone e un tir, entrambi finiti rovesciati fuori dalla carreggiata. Nulla da fare per la persona alla guida del camioncino che è morta sul colpo, mentre l'autista del tir è stato estratto dalle lamiere e trasferito in pronto soccorso. (Corriere del Veneto)
Il sinistro ha coinvolto un furgone e un mezzo pesante, entrambi finiti rovesciati fuori dalla carreggiata dopo lo scontro. I vigili del fuoco sono intervenuti oggi, lunedì 14 aprile, per un grave incidente stradale avvenuto lungo la Strada Statale 309 Romea al km 106, nel comune di Campagna Lupia, in provincia di Venezia (L'Arena)