Verona-Inter, le probabili formazioni: clamorose scelte di Inzaghi, titolare a sorpresa
Simone Inzaghi e l'Inter possono tirare un sospiro di sollievo. Il fastidio che Hakan Calhanoglu ha accusato sabato con la Turchia è di poco conto. Infatti gli esami strumentali effettuati in mattinata, hanno escluso lesioni, confermata invece la leggera elongazione all’adduttore sinistro. Inzaghi non vuole correre rischi e a Verona non giocherà, ma contro il Lipsia, Calhanoglu ci sarà. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre testate
Beltran ha risposto al paragone con Lautaro Martinez. I due attaccanti sono compagni nella nazionale argentina, con il viola che lo elogia. (Inter-News)
Nei nerazzurri Calhanoglu è alle prese con un'elongazione muscolare all'adduttore sinistro e non è partito per Verona; in regia pronto Asllani a fare le veci del turco, coadiuvato da Barella e Mkhitaryan. (Fantacalcio ®)
Carlos Augusto fa il suo rientro in campo con la maglia dal primo minuto in Verona-Inter. Simone Inzaghi lascia riposare Federico Dimarco. (Inter-News)
CAMBI E GESTIONE – Con tante partite in vista, iniziando proprio da Verona-Inter, Simone Inzaghi deve pescare a piene mani nella rosa a sua disposizione per gestire al meglio i propri giocatori. (Inter-News)
In attesa della sfida tra Napoli e Roma prevista domenica, questo pomeriggio l'Inter può prendersi la vetta solitaria della classifica di Serie A. I Campioni d'Italia in carica sono di scena a Verona, in un Bentegodi desideroso di fare l'impresa contro gli ospiti di Simone Inzaghi (Goal Italia)
SENSIBILIZZARE – La Serie A sfrutta la propria risonanza per sensibilizzare il pubblico italiano su un tema importante e delicato come quello della violenza contro le donne. Il tredicesimo turno di campionato, che avrà inizio con Verona-Inter di domani pomeriggio, arriva in concomitanza con la Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne che, come di consueto, si celebra il 25 novembre. (Inter-News)